Vai al contenuto

Foto

N71 O N90?

• Per favore accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   clacla86n

clacla86n

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 17 ottobre 2006 - 17:54

sono arrivato alla conclusione di dover acquistare uno tra questi due telefoni e spero che possiatre darmi una mano a scegliere.quali sono le differenze sostanziali tra i due?grazie

#2 OFFLINE   whitewings

whitewings

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 13:05

n90

l'n71 impiega 1min e 30 sec x inviare un mess(come esempio).il peggior nokia ke abbia mai visto.lo sconsiglio caldamente a chiunque

#3 OFFLINE   senator

senator

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Cellulare:n71

Inviato 23 ottobre 2006 - 11:36

n90

l'n71 impiega 1min e 30 sec x inviare un mess(come esempio).il peggior nokia ke abbia mai visto.lo sconsiglio caldamente a chiunque

1 min e 30 sec per un sms? ma a quale pianeta lo mandi??!!! io ho l'n71 e va da Dio! assolutamente no il peggior nokia, anzi!

#4 OFFLINE   whitewings

whitewings

Advanced Member

• Utente
  • 44 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 14:45

allora dimmi ke impostazioni hai e ke versione del firmware xkè il mio rimane bloccato x un minuto e mezzo e se leggi è 1 problema molto diffuso... a tal punto ke io credevo addirittura standard

#5 OFFLINE   redarmy

redarmy

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi
  • Cellulare:N70 N95-1

Inviato 02 novembre 2006 - 21:35

lasciando perdere i bugs (e lo schermo che si graffia), è meglio l'n71, l'n90 ha il symbian vecchio, costa molto lo stesso, e avendo 352x416 pixels moltissimi programmi vecchi risultano lo stesso inutilizzabili... quindi... e poi l'n71 è già grandicello, figuriamoci ln90!!!

#6 OFFLINE   sorcina85

sorcina85

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:N71

Inviato 30 marzo 2007 - 02:40

Decisamente meglio l'N71, è piu' piccolo e ha la nuova versione Symbian, è un cell stupendo e poi l'N90 non ha nemmeno gli infrarossi, anche se a qualcuno puo' non fregargliene niente....è comunque una funzione in meno!

#7 OFFLINE   cfana82

cfana82

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Cellulare:N80 & N71

Inviato 30 marzo 2007 - 09:46

A parte l'assenza di infrarossi (trascurabile secondo me) e le dimensioni/peso maggiori rispetto a N71, io ricordo che all'N90 manca la vibrazione!!! Indispensabile (IMHO) molto più di infrarossi, megapixel e versione Symbian. Pensate un po' quante volte usate la vibrazione ed immaginate di dover usare sempre e solo la suoneria.

N90 Vs N71? N71 tutta la vita!!! B)

N80 + TT6 :blink:

#8 OFFLINE   alyssaholden

alyssaholden

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:Nokia N90

Inviato 31 marzo 2007 - 16:21

Io ho entrambi (beh, per la verità io ho l'N90, mia sorella l'N71)
Ti consiglio l'N71 perchè ha la radio, gli infrarossi e la VIBRAZIONE (!) che invece l'N90 non ha!
Mi hanno spiegato che non ha la vibrazione perchè danneggerebbe il gruppo ottico della fotocamera Zeiss...
Ad ogni modo l'N71 mi sembra + completo oltre che più bello esteticamente B)

Scaricati l'sms accelerator dal sito della nokia!

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

B)

Messaggio modificato da alyssaholden, 31 marzo 2007 - 16:25

#9 OFFLINE   BUGHI

BUGHI

Advanced Member

• Utente
  • 62 messaggi
  • Cellulare:Iphone 3Gs

Inviato 31 marzo 2007 - 17:27

And the winner is............. N71
B)

#10 OFFLINE   redarmy

redarmy

Senior Member

• Utente
  • 628 messaggi

Inviato 01 aprile 2007 - 22:20

l'n90 ha il symbian vecchio ..... avendo 352x416 pixels moltissimi programmi vecchi risultano lo stesso inutilizzabili...

bisogna valutare anche questo

#11 OFFLINE   onthejob90

onthejob90

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 149 messaggi
  • Cellulare:nokia 6120
  • Firmware:6.01 hacked

Inviato 30 aprile 2007 - 18:24

mah.... secondo me meglio N71 a partire dal prezzo e dal symbian 3 edizione e dalla presenza degli infrarossi.Però l'N90 è più indicato ad un uso professionale x le foto(ha le zeiss) però a mio avviso è troppo caro e questo non mi garba(nemmeno a voi).Quindi.................N71!!!!!!!!!

#12 OFFLINE   redarmy

redarmy

Senior Member

• Utente
  • 628 messaggi

Inviato 01 maggio 2007 - 11:02

giusto, ma pensa che ormai per fare foto decenti tra i conchigliati, conviene prendersi l'n93i

#13 OFFLINE   ggmarini

ggmarini

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:E71

Inviato 04 agosto 2008 - 10:27

A parte l'assenza di infrarossi (trascurabile secondo me) e le dimensioni/peso maggiori rispetto a N71, io ricordo che all'N90 manca la vibrazione!!! Indispensabile (IMHO) molto più di infrarossi, megapixel e versione Symbian. Pensate un po' quante volte usate la vibrazione ed immaginate di dover usare sempre e solo la suoneria.

N90 Vs N71? N71 tutta la vita!!! B)

N80 + TT6 :mumble:

cioa... essendo nuovo dei forum non so bene come funzioni ma sono disperato..
ho appena comprato un E71 marcato TIM che mi è stato venduto come "formidabile". Non riesco a farlo andare. Le Mail non si attivano, continuano (tutte quelle inserite) a chiedermi la PASSWORD e la convalida della mail. Il GPS non si collega, le mappe.. BOH.. ecome punto di riferimetno per la navigazione ho un cavolo di strada in BELGIO!!!!!!. non ma nulla.
cosa devo fare?.. sono andato dove ho preso il telefono (punto TIM) e la ragazza dopo alcuni errr..mmmm... forse... ha detto chiaramente che non lo sa... la TIM mi ha inviato le istruzioni di configurazione ma sembrano diverse.... aahhhhhh.. è un incubo.
spero tu mi possa aiutare
gg

#14 OFFLINE   SimLinux

SimLinux

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Cellulare:Nokia n71
  • Firmware:4.0642 No brand

Inviato 04 agosto 2008 - 21:15

cioa... essendo nuovo dei forum non so bene come funzioni ma sono disperato..
ho appena comprato un E71 marcato TIM che mi è stato venduto come "formidabile". Non riesco a farlo andare. Le Mail non si attivano, continuano (tutte quelle inserite) a chiedermi la PASSWORD e la convalida della mail. Il GPS non si collega, le mappe.. BOH.. ecome punto di riferimetno per la navigazione ho un cavolo di strada in BELGIO!!!!!!. non ma nulla.
cosa devo fare?.. sono andato dove ho preso il telefono (punto TIM) e la ragazza dopo alcuni errr..mmmm... forse... ha detto chiaramente che non lo sa... la TIM mi ha inviato le istruzioni di configurazione ma sembrano diverse.... aahhhhhh.. è un incubo.
spero tu mi possa aiutare
gg

non è per criticare ma è la sezione SBAGLIATA!
:crying_anim02: :crying_anim02: :rolleyes: :shifty: