Io vorrei chiedere gentilmente a TUTTI coloro che hanno comprato una cover per N70 su ebay... di segnalare da quale venditore è stata comprata e se lo ritengono un buon acquisto o meno, in modo da aiutare tutti quelli che ancora devono comprarla
Il giudizio per essere 'oggettivo' dovrà essere fatto RISPETTO alla cover originale che è molto simile (per non dire uguale) per tutti, visto che le tolleranze costruttive sono sicuramente minori
Segnalate soprattutto :
COVER : Qualità materiale, colore, integrità, aderenza al telefono, qualità della tastiera (aderisce bene?, rimangono dei tasti premuti?...etc), linguetta collega massa, etc
VENDITORE : nome, link, disponibilità, risposta celere alle email, etc.
PROCESSO DI ACQUISTO : spedizione, tempistica, metodi di pagamento, costi, dazi doganali, etc.
Mi raccomando siate impariziali
nb. tutto per evitare ad altri utenti del forum di ricevere il famoso "pacco" ... non vorrei ottenere un 3d dove la gente pubblicizza le proprie cover... anzi se andrà a finire così prego i moderatori di chiuderlo
LISTA COVER CONSIGLIATE
- Venditore Ebay : danyeleon (cover di qualità pari all'originale, tastiera un po meno)
- Venditore Ebay : Mister Hendersonno (molto affidabile ma lunghi tempi di evasione e possibili dazi doganali)
- Negozio Ebay : bluammystore (offerte combinate, scatola originale, cover compatibili, pagamento con ricarica PostePay), per la recensione )
Protezioni Per Display
- Negozio Ebay : highclasstrader - . Costo totale 6,69 euro, 12 pezzi. Arrivano dopo 3 giorni in una busta da lettera. Ne hanno per qualsiasi schermo (macchine fotografiche, Pc, cellulari, PSP), sono tagliate alla perfezione.
Smontare Le Cover Dell'n70, Tutorial Fotografico by p@sco e Video trovato sul web : Clicca QUI
Attenzione a questa linguetta:

Serve a collegare la massa del circuito del telefono con la parte metallica che circonda il display, così che quando tocchi con le mani il telefono contribuisci a scaricare le (eventuali) cariche elettriche che si possono accumulare nel telefono (tra circuiteria interna e cover di plastica).
Se non ci fosse quel pezzetto di rame, il telefono non riuscirebbe a scarica le cariche elettriche che si possono accumulare. (by base689)
Ciao.
Messaggio modificato da Iulo, 14 novembre 2006 - 21:01