Nokioteca [Nokia] Forum: Problema 6630 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema 6630

#1 L   tommyarmano 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 settembre 2006

Inviato 30 settembre 2006 - 12:53

salve a tutti sono nuovo del forum e anche un nuovo possessore di un nokia 6630 brand tim con su la versione 5.
ora subito dopo acceso la prima volta mi si è ovviamente presentato il consueto problema del riavvio ma poi ho fatto una formattazione e tale problema non mi si è più ripresentato B)
tuttavia l'altro giorno mentre stavo concludendo una telefonata mi si è bloccato e per sbloccarlo ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo B)
la domanda è questa:tale blocco poteva essere dovuto alla presenza di una applicazione incompatibile della memory card? ora che uso il cell senza la memory card potrebbe ricapitarmi di nuovo il blocco?
preciso che me l'hafatto una sola volta e che il cell non ha virus perchè non ho mai attaccato il bluetooth...
devo stare tranqui o preoccuparmi?
grazie in anticipo per le risposte
saluti a tutti :blink:
0

#2 L   skypuls 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23 settembre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 30 settembre 2006 - 13:30

Appena acquistato il telefono "versione 5 del firm brand tim" mi si bloccava ogni giorno oltre ai moltissimi riavvii. Dopo l'aggiornamento il cellulare e divenuto molto più stabile qualche riavvio ma non più blocchi. non credo che il blocco derivi dalla memory a meno che tu non abbia istallato qualche programma particolare.
0

#3 L   tommyarmano 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 settembre 2006 - 13:53

grazie per la risposta...ma visto che me lo ha fatto una sola volta cosa mi consigli di fare?
dici di tenerlo così o di intervenire?
grazie
0

#4 L   skypuls 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23 settembre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 30 settembre 2006 - 15:11

se il problema si presenta raramente non conviene secondo me intervenire anche perche le versioni successive del firm non risolvono completamente il problema.
0

#5 L   tommyarmano 

• Newbie
  • Punto

Inviato 01 ottobre 2006 - 09:18

è quello che avevo pensato anche io visto che ho notato che su questo forum c'è gente che con la versione 6 ha problemi peggiori dei miei...
visti certi difetti direi che non mi posso lamentare...secondo me trovare qualcuno il cui nokia 6630 non abbia mai dato fastidi sarebbe come trovare un ago in un pagliaio B)
grazie per le risposte
ciao
0

#6 L   tommyarmano 

• Newbie
  • Punto

Inviato 01 ottobre 2006 - 18:47

avrei ancora una domanda...oggi mi si è riavviato il nokia 6630,può essere per il fatto che ieri ho installato un'applicazione per il nokia 6600 e non per il 6630?
grazie per le risposte B)
0

#7 L   paperino_67 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 27 luglio 2006
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 02 ottobre 2006 - 10:03

Visualizza Messaggitommyarmano, il 30/09/2006 - 13:53, ha scritto:

salve a tutti sono nuovo del forum e anche un nuovo possessore di un nokia 6630 brand tim con su la versione 5.
ora subito dopo acceso la prima volta mi si è ovviamente presentato il consueto problema del riavvio ma poi ho fatto una formattazione e tale problema non mi si è più ripresentato B)
tuttavia l'altro giorno mentre stavo concludendo una telefonata mi si è bloccato e per sbloccarlo ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo B)
............

Anche a me è successa la stessa cosa, da nuovo ogni tanto si riavviava da solo e dopo la formattazione niente più riavvii ma blocchi da dover staccare la batteria.
Io allora me lo sono fatto sostituire e quello nuovo (stesso firmware) funziona perfettamente, niente più riavvii e/o blocchi , quindi il mio consiglio è: fattelo sostituire! ;) Ciao
0

#8 L   emameme 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 marzo 2006
  • Cellulare:N900
  • Firmware:2.2009.51-1

Inviato 30 ottobre 2006 - 16:55

Visualizza Messaggipaperino_67, il 02/10/2006 - 10:03, ha scritto:

Anche a me è successa la stessa cosa, da nuovo ogni tanto si riavviava da solo e dopo la formattazione niente più riavvii ma blocchi da dover staccare la batteria.
Io allora me lo sono fatto sostituire e quello nuovo (stesso firmware) funziona perfettamente, niente più riavvii e/o blocchi , quindi il mio consiglio è: fattelo sostituire! B) Ciao

Ascoltate cosa è successo a me:
allora avevo il nokia 6630 con versione 3.45 e andava tutto quanto perfettamente, xò un giorno ho voluto aggiornarlo da casa ed è fallito. allora lo ho portato all'assistenza ed ho dovuto pagare 78€!!! vabbhè è stata colpa mia, appena sn andato a riprenderlo, cioè dopo 2 settimane, ho detto finalmente ho il nuovo firmware 6.03.08 e invece ho scoperto che nn mi andava il MICROFONO, cioè la cosa + importante B).
l'ho riportato in assistenza e sono andato a ritirarlo dopo 2 MESI E 2 SETTIMANE, naturalmente senza pagare nulla, e adesso si riavvia e si blocca da solo, sono disperato!!!! nn so che fare, aaaaaaaaaaaaaahh!!!
che mi dite di fare? io nn posso farmelo cambiare B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1