Pagina 1 di 1
Nuove Utente, Consigli Acquisto Nokia Serie N...90 O 93
Inviato 21 settembre 2006 - 20:12
inizio col salutare tutti...come da titolo sono un nuovo utente, che porta con se molta indecisione
lavoro troppo e devo coccolarmi, ma non so se farlo con un n90 o un n93
la differenza di prezzo non è poi così devastate...ma sono cmq un centinaio e passa di euro
mi hanno inoltre detto che dovrei aspettare fino a metà ottobre per averlo fuori da un nokia point
secondo voi vale la pena l'attesa?
grazie a tutti
edit: sono quasi certo di aver sbagliato sezione, ma chiedo venia per la niubbaggine
la differenza di prezzo non è poi così devastate...ma sono cmq un centinaio e passa di euro
mi hanno inoltre detto che dovrei aspettare fino a metà ottobre per averlo fuori da un nokia point
grazie a tutti
edit: sono quasi certo di aver sbagliato sezione, ma chiedo venia per la niubbaggine
Inviato 22 settembre 2006 - 10:10
raffaele ferrari, il 21/09/2006 - 21:12, ha scritto:
inizio col salutare tutti...come da titolo sono un nuovo utente, che porta con se molta indecisione
grazie a tutti
grazie a tutti
Ciao,
ho l'N90 ed è favoloso come cellulare. Unico difetto? forse un po' troppo grande. Credo che l'N93 l'abbiano fatto un po' più piccolino? e forse con capacità anche migliori... a mio avviso vale la pena aspettare.
Ciao,
Daniele
[EDIT: Moderato dal Socio]
Messaggio modificato da Il.Socio il 22 settembre 2006 - 11:11
Inviato 27 settembre 2006 - 10:01
Se hai i soldi per prenderlo allora buttati indubbiamente sul N93!! Senza dubbi..
Inviato 02 novembre 2006 - 10:13
sisi, n93. se non fosse per il display che si riga anche l'n71 non sarebbe malaccio
Inviato 02 novembre 2006 - 18:49
al bennet ho letto un'ottima offerta nokia n90 a 389 euro da prendere al volo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità