Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Riavvio Telefono Tasto Spegnimento Bloccato - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Riavvio Telefono Tasto Spegnimento Bloccato Problema Nokia 6630 si riavvia di continuo come se fosse rimasto incas

#1 L   leonenapoletano 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 marzo 2006
  • Cellulare:N73

Inviato 09 settembre 2006 - 18:20

Salve, nemmeno un paio di giorni fa sono comparsi i primi sintomi ;)
all'improvviso mentre ero al telefono con un'amico si è riavviato il telefono, ma non una sola volta! All'improvviso vedevo la scritta NOKIA comparire, poi il display si spegneva e ricompariva la scritta NOKIA.
Ho provato a togliere la batteria per poi rimetterla, e appena i contatti della batteria toccavano i contatti del cellulare il display si faceva bianco. B)
dopo 10 estenuanti minuti di tentativi il telefono si accende e sembra funzionare tutto bene... :D

Il giorno dopo (Oggi) mentre ho fatto un video si è spento ed ha fatto tutto quello che ha fatto l'altro giorno, solo che oggi non sono riuscito a farlo funzionare, dopo essere riuscito a fare un backup "fortunoso" d'emergenza dei numeri nella rubrica ho formattato con i 4 tasti (verde, 3, *, tasto spegnimento) ma non ne ha voluto sapere di funzionare correttamente, continua il problema ;) ;)
il bello è che pure se fosse un problema di firmware (infatti posseggo una versione non molto recente, intorno alla 2.95 o una simile BRAND TIM) non posso procedere alla sostituzione in quanto per poter effettuarla bisogna avere il telefono acceso con il profilo normale inserito!!! ;) B)

Cosa faccio????????
Vi prego aiutatemi!!!!
Magari lunedì lo porto in qualche centro d'assistenza, ma oggi è sabato e stare tutto il week end senza il cell, non è una cosa da niente!!! (Per non parlare del tempo che ci vuole per ripararlo e del costo, immagino, salato della riparazione)... :P :(

P.S. Garanzia scaduta a maggio 2006
0

#2 L   mbwashere 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 19 maggio 2006
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:iOS 5.0.1

Inviato 09 settembre 2006 - 18:27

prova ad aggiornare il firmware. ora puoi farlo legalmente da casa con il software nokia.
0

#3 L   leonenapoletano 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 09 settembre 2006 - 18:39

Visualizza MessaggiMBWASHERE, il 09/09/2006 - 19:27, ha scritto:

prova ad aggiornare il firmware. ora puoi farlo legalmente da casa con il software nokia.

Ciao, non so se hai letto:

il bello è che pure se fosse un problema di firmware (infatti posseggo una versione non molto recente, intorno alla 2.95 o una simile BRAND TIM) non posso procedere alla sostituzione in quanto per poter effettuarla bisogna avere il telefono acceso con il profilo normale inserito!!!

e io non posso tenere il cellulare acceso!

Ciao e Grazie della risposta

Messaggio modificato da leonenapoletano il 09 settembre 2006 - 18:41

0

#4 L   mbwashere 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 19 maggio 2006
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:iOS 5.0.1

Inviato 09 settembre 2006 - 19:32

allora credo ke l'assistenza sia l'ultima cosa disponibile. scs di aver letto superficialmente il tuo post B)
0

#5 L   leonenapoletano 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 11 settembre 2006 - 11:39

Visualizza MessaggiMBWASHERE, il 09/09/2006 - 20:32, ha scritto:

allora credo ke l'assistenza sia l'ultima cosa disponibile. scs di aver letto superficialmente il tuo post B)

Figurati B)

cmq il bello è che di problemi non me ne sta dando più, o almeno non me ne sta dando da 24 ore, speriamo che sia così. Chi ne sa qualcosa, oppure il suo cellulare ha avuto gli stessi sintomi e problemi si faccia avanti!!!! :blink: B)
0

#6 L   markuccio 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 luglio 2006
  • Cellulare:nokia n70

Inviato 11 settembre 2006 - 15:38

Ciao!a me è successa la stessa cosa dopo aver istallato alcuni programmi ke secondo me sono dei danni vedi kaspersky antivirus ke mi ha impallato il telefono!l'ho portato in un centro assistenza tim e me l'hanno resettato!il problema del tasto spegnimento l'ho risolto così!poi alcuni bug sono rimasti ad esempio lo spegnimento del tel ogni tanto ma nn è un probl anke se nn è normale!spero di esserti d'aiuto!a risentirci!ciao ciao
0

#7 L   leonenapoletano 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 11 settembre 2006 - 18:06

Visualizza Messaggimarkuccio, il 11/09/2006 - 16:38, ha scritto:

Ciao!a me è successa la stessa cosa dopo aver istallato alcuni programmi ke secondo me sono dei danni vedi kaspersky antivirus ke mi ha impallato il telefono!l'ho portato in un centro assistenza tim e me l'hanno resettato!il problema del tasto spegnimento l'ho risolto così!poi alcuni bug sono rimasti ad esempio lo spegnimento del tel ogni tanto ma nn è un probl anke se nn è normale!spero di esserti d'aiuto!a risentirci!ciao ciao

Ciao, scusa, ma per "resettato" cosa intendi?
Io l'ho formattato ma il problema era rimasto.
Magari ti hanno messo un nuovo firmware?
Poi, il tuo telefono era in garanzia quando lo hai portato in assistenza?
E se non era in garanzia quanto hai pagato la riparazione?
Quanto tempo è stato in assistenza?

Scusa se ti faccio molte domande ;) il problema è che oggi si è impallato un'altra volta B) B)

Ciao, e grazie della risposta
0

#8 L   emameme 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 marzo 2006
  • Cellulare:N900
  • Firmware:2.2009.51-1

Inviato 03 novembre 2006 - 18:58

Raga io lo ho dovuto portare 2 volte a rifare l'aggiornamento 6.3.8 e mi da ancora problemi, cioè si riavvia in continuazione o si blocca! sapete se l'aggiornamento da casa si può fare con il firmware 6.3.8 in italiano? graazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1