Pagina 1 di 1
Alzare I Volumi
Inviato 29 agosto 2006 - 10:23
Ciao a tutti,
volevo sapere se fosse possibile alzare (o abbassare) a proprio piacimento i volumi del 6630.Per volumi intendo le suonerie ovviamente.
Esiste quindi la possibilità di collegare il 6630 al pc e tramite un programma alzare i volumi???
Grazie ancora
volevo sapere se fosse possibile alzare (o abbassare) a proprio piacimento i volumi del 6630.Per volumi intendo le suonerie ovviamente.
Esiste quindi la possibilità di collegare il 6630 al pc e tramite un programma alzare i volumi???
Grazie ancora
Inviato 30 agosto 2006 - 10:29
Alzare i volumi delle suonerie e affini si puo'
Mentre collegare il telefono al pc tramite un mixer credo sia impossibie..ma non ti assicuro niente
Mentre collegare il telefono al pc tramite un mixer credo sia impossibie..ma non ti assicuro niente
Inviato 30 agosto 2006 - 10:30
vai su modi d'uso e selezioni quello che utilizzi,personalizza.....e.....volume suoneria......li te lo scegli
ciao
ciao
Inviato 01 settembre 2006 - 08:01
mi sono spiegato male io. Per alzare al massimo i volumi (suonerie,volume altoparlante interno ecc.) intedo andare oltre il volume massimo consentito dal menù del 6630.
Esiste,quindi, un programma specifico per fare questo?
grazie
Esiste,quindi, un programma specifico per fare questo?
grazie
Inviato 01 settembre 2006 - 11:13
Ma intendi alzari i toni bassi o i toni alti?
Se è questo quello che vuoi fare allora compra power mp3 e sbizzarrisciti!!!
Se è questo quello che vuoi fare allora compra power mp3 e sbizzarrisciti!!!
Inviato 01 settembre 2006 - 11:16
powermp3?
ma scusa cosa c'entra?
lui vorrebbe alzare il volume un po' di tutte le funzioni del cell, mentre powermp3 più ke modificare canzoni nn penso faccia...
ma scusa cosa c'entra?
lui vorrebbe alzare il volume un po' di tutte le funzioni del cell, mentre powermp3 più ke modificare canzoni nn penso faccia...
Inviato 08 settembre 2006 - 21:25
tresto, il 29/08/2006 - 11:23, ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie ancora
Grazie ancora
RINGTONE STUDIO ti permette di modificare i file midi delle suonerie (volume compreso) direttamente sul cellulare...
Inviato 09 settembre 2006 - 00:00
Che il nokiotto abbia i VOLUMI bassi è un a cosa risaputa..
Se poi ti interessa alzare il tono di una suoneria, allora ti consiglio di usare Nero wave editor
Se poi ti interessa alzare il tono di una suoneria, allora ti consiglio di usare Nero wave editor
Inviato 09 settembre 2006 - 12:32
wma plus alza il limite massimo di decibel.
compralo e poi mi dici...
qualita mp3 eccellente e finalmente un volume decente.
compralo e poi mi dici...
qualita mp3 eccellente e finalmente un volume decente.
Inviato 02 settembre 2007 - 11:14
in effetti le suonerie si sentono abbastanza basse...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità