N91 - Installazione Tomtom
Inviato 28 agosto 2006 - 12:06
Chi realmente sa la verità potrebbe fare chiarire la situazione... e nel caso che si potesse installare il >>TOMTOM (meglio secondo me) oppure il ROUTE 66 V7 faccia una guida per spiegare tutti i passaggi visto che di guide espressamente fatte per il N91 non se ne trovano.....
Ciao e Grazie
Inviato 29 agosto 2006 - 11:30
Download file
-
Come_installre.txt (2,95K)
Numero di downloads: 3078
Inviato 29 agosto 2006 - 14:43
Inviato 29 agosto 2006 - 15:32
----------------------------
Scusate, questa è evidentemente la guida per un altro modello di telefono...l'n91 nn ha la Multimediacard.
é stato detto mille volte: NON esiste per adesso una versione compatibile con l'OS ke equipaggia il nostro gioiello:)
Personalmente ho provato (per credere) molte versioni, ma ho potuto costatare ke nn c'è ankora niente da fare!Pazientate gente!
Inviato 01 settembre 2006 - 19:27
Inviato 02 settembre 2006 - 12:19
jackal93, il 01/09/2006 - 20:27, ha scritto:
Perdonooooo!
Le liste di copatibilità aiutano tutti!
Inviato 04 settembre 2006 - 09:40
jackal93, il 01/09/2006 - 20:27, ha scritto:
Ho trovato due versioni una contiene queste cartelle:
2577
itn
raster
tomtom
voices
l'altra contiene:
C*****D_SETUP
Guam
itn
raster
schemes
tomtom
voices
non vi è traccia della cartella SYSTEM, è normale?
jackal93 anche la tua versione ha queste cartelle ?
Inviato 04 settembre 2006 - 10:25
E:/ITN/
E:/Licences/
E:/RASTER/
E:/SCHEMES/
E:/system/apps/TTMOBILE/
E:/system/apps/TTNAVCONTACTS/
E:/TomTom/
E:/VOICES/
se non ci sono queste cartelle non parte!!!!!!!!
Inviato 04 settembre 2006 - 12:32
grazie
Inviato 18 settembre 2006 - 20:19
Inviato 19 settembre 2006 - 09:15
dracula, il 18/09/2006 - 21:19, ha scritto:
Ragazzi...siate un po' intelligenti per favore!Il tomtom non funziona(per il momento) su N91.Questa è la verità e lo so che vi dispiace sentirlo come dispiace a me e a tutti i possessori del N91.Non vi sembra strano che tutti quelli che dicono che funziona sul loro cell,sono riusciti a fare una cosa del genere(che a me sembra un miracolo)e non sono in grado di installare un programma per fare un semplice screenshot(si trova gratis)e postare una foto???
Ho visto la guida sopra postata!Mi fa inc....are il fatto che nessuno (di quelli che sostengono che tomtom funziona su N91) è cosi gentile di fare una guida per il N91.Mi fa inc...re il fatto che appena apro la guida sopra indicata leggo"E' preferibile utilizzare un lettore di MMC per trasferire i files".Ma stiamo scherzando?
Chi non sa che sul N91 non esiste e non esistera mai una memory card?
é cosi difficile fare una mini guida descrivendo come si fa a fare il "miracolo"?
Io vi dico che dobbiamo avere tanta pazienza che presto uscirà una versione compatibile per il nostro amato N91 e non credere a chi non può provare che tomtom funziona sul N91.
se io vi dico che poso giocare i giochi per la psp sul mio N91 mi credete?Pensateci....
Inviato 19 settembre 2006 - 17:53
ps. immagino che quindi oltre al tomtom sia inutule provarci anche con altri tipi si sistemi di navigazione...?
Inviato 19 settembre 2006 - 18:56
Scusate la mia rabbia però se vogliamo mantenere un livello alto in questo forum bisogna allontanare i"parassiti" che non fanno altro che scrivere false notizie/informazioni.
Io personalmente rispetto il tempo di ognuno di voi che ogni giorno visita questa pagina con la speranza di trovare buone notizie per quanto riguarda tomtom e route 66 sul N91.
Ripeto..."membri" come jackal93 ,non hanno posto in questo forum!
Ovviamente sono pronto a chiedere scusa a jackal93 se si faccia vivo e prova che route 66 e TT funzionano sul N91!!!
Inviato 20 settembre 2006 - 12:31
La versione 6 presente cartelle diverso e al momento la versione 6 NON funziona su N91.
Route66 Mobile 7 3rd funziona alla grande visto che lo uso avendolo acquistato.
Ovvio, tutti parlano di SD, MMC o miniSD e non ri ricordano che l'unico cell con HDD è il nostro!
Basta copiare pari pari come fosse una memory esterna, nella directory principale di N91 nell'HDD. Non ci si mette più di qualche minuto
Inviato 20 settembre 2006 - 20:42
karch, il 20/09/2006 - 13:31, ha scritto:
La versione 6 presente cartelle diverso e al momento la versione 6 NON funziona su N91.
Ovvio, tutti parlano di SD, MMC o miniSD e non ri ricordano che l'unico cell con HDD è il nostro!
Basta copiare pari pari come fosse una memory esterna, nella directory principale di N91 nell'HDD. Non ci si mette più di qualche minuto
ho provato oggi di installare route 66 mobile 7v3 (la versione con le mappe dach e non l'italia) pero non mi funziona :-( . dopo l'installazione si vede l'icona del programma ,apro,ma subito dopo si chide e appare la scritta do errore"etext 18".Poi siccome le mappe hanno una grandezza di 379mb(ripeto..la versione dach) si mette un po più di qualche minuto.L verità è che l'HD è un po più lento rispetto a una buona memory card pero per me è accettabile.
Inviato 21 settembre 2006 - 08:01
che versione hai installato di R66? Quella funzionante su N91 è la7.3.468
Inviato 21 settembre 2006 - 08:05
Inviato 22 settembre 2006 - 15:09
karch, il 20/09/2006 - 13:31, ha scritto:
Scua una gentilezza visto che il Route66 Mobile 7 3rd edition l'hai già acquistato non è che mi potresti inviare in e-mail il codice prodotto che è valido anche per attivarlo su un secondo telefono dato che anch'io l'ho installato ma ha bisogno di questo codice per farlo partire. Ti chiedo questa cortesia in quanto vorrei prima di acquistarlo spendendo ben 99 € provarlo con il mio antennino gps in quanto so che con qualche tipo di antennino GPS funziona male o non funziona per niente e chiaro che appena lo acquisto se la prova va a buon fine Ti riinvierei il codice prodotto del mio. Anche perchè al momento non ho una grossissima necessità di farlo funzionare sul N91 visto che ho il tomtom su Nokia9500 e mi funziona alla grande. Se mi puoi fare questa cortesia per provarlo rispondimi e Ti giro subito la mia e-mail dove inviare il codice prodotto.

Aiuto

Pubblicità