Pagina 1 di 1
Consigli X Acquisto
Inviato 16 agosto 2006 - 12:05
ciao a tutti!!!
a giorni volevo cambiare il mio vecchio anche se fedele nokiovo con l'n72...avrei scelto questo nokia anche perche cercavo proprio una via di mezzo tra l'n70 e l'n73, anche perche nn ha la fotocamera sul fronte(che per l'uso che ne faccio io e veramente inutile
) cmq cosa mi potete dire su questo noki?? ha il sistema symbian vero??
Inviato 16 agosto 2006 - 13:34
Ciao si ha il symbian ma ahimè per ra qui a Napoli a parte uno negozio nessuno lo ha lo sottovalutano tantissimo invece è unb bellissimo terminale aspetto di vederlo più in larga scala in quanto anche io voglio acquistarlo,ciao.
Inviato 16 agosto 2006 - 16:29
hai ragione!!! ho girato tre negozi oggi e nessuno ce l'ha!!!
dovro cercare fuori citta mi sa!!
Inviato 29 aprile 2007 - 10:52
rava è un bellissimo cell però è inferiore all'N70 e costa di più.......poi fai tu!!!!
Inviato 30 aprile 2007 - 12:55
e un ottimo cell ci manca solo la video chiamata, io l'ho regalato alla mia ragazza di colore pink e devo dire che non ha nessun problema. veramente un ottimo cell lo consiglio a occhi chiusi. poi l n70 e un modello vecchio.....poi fai tu!!!!!!! ciao
Inviato 30 aprile 2007 - 18:30
modello vecchio?????????!!!!!!!!!!!!! che intendi dire???? è uscito prima ma è superiore quindi.........e poi non è terza edizione!(spesa inutile!) quindi consiglio N70(ottimo rapporto prezzo-prestazioni)se non ti interessa la terza edizione ma se t'interessa allora comprati l'N73 e fai il colpaccio(costa quanto l'N72 o poco più......)quindi........
Inviato 03 maggio 2007 - 15:23
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità