Star Trek Themes
Inviato 09 luglio 2006 - 01:10
beh, come dal titolo, io cercavo dei Temi per la serie60 (6680 rulez! ) di Star Trek
di qualsiasi serie (meglio le serie "recenti" la serie originale non è che mi entusiasmi particolarmente), o delle astronavi...
ho cercato sul famoso sito Zedge...
ma
cercando: << Enterprise >>
ne ho trovato uno carino che rappresenta l'Enterprise NX-01 (quella di Star Trek Enterprise)
altri no...
e cercando << Star trek >>
no ho trovati due mi pare ma sono della vecchia serie e per di più sono un po' bruttini...
qualcuno ne ha? ne ha trovati in giro?
grazie mille
Ciao
Inviato 09 luglio 2006 - 11:07
grande Viper!!!
di immagini se vuoi ne posso trovare/cercare una valanga... ne ho qualcuna ha dimensione "schermo-cell" che in pratica sono i wallpapers trovati su zedge... ma sono forse 3...
pensare che ho una puntata di TNG (Ieri, Oggi e Domani 7x25/26) in cui appare l'Enterprise D con 3 motori (quella del futuro appunto... dell'ammiraglio Riker)... che figata! solo riuscissi a fare lo screenshot...
le immagini dove le posto?
oppure se vuoi ti potrei fare/mandare una cartellina...
così scegli tu...
mi dai tramite pm il tuo messenger... così te le passo...
ok?
fammi sapere...
grazie mille intanto
Inviato 09 luglio 2006 - 11:17
se riuscissi a fare uno screenshoot dell'enterprise D.....
adesso in mp ti mando i miei indirizzi
EDIT:
queste 2 immagini non mi dispiacciono... la seconda la trovo particolarmente bella e diversa dalle solite immagini
Messaggio modificato da Viper_77, 09 luglio 2006 - 11:41
Inviato 13 luglio 2006 - 10:07
spettacolo sono le immagini con il cubo borg nei preferiti e quella dell'enterprise nell'agenda... ma anche la mitica "astronave" che appare sempre fa la sua bella figura eheh...
Bravo Viper!
grazie
Inviato 13 luglio 2006 - 10:31
ho visto anche una bellissima immagine di un sparviero klingon e di un falco da guerra romulano.....
ho come l'idea che ci saranno nuovi temi nel prossimi giorni
Inviato 13 luglio 2006 - 13:51
sto pensando di realizzare un tema sui borg
solo che non trovo immagini decenti di un alcova borg...
ho visto anche una bellissima immagine di un sparviero klingon e di un falco da guerra romulano.....
ho come l'idea che ci saranno nuovi temi nel prossimi giorni
grande!
riguardo alle immagini dei borg ne ho alcune molto belle, quando le vuoi basta che me le chiedi...
delle alcove di per se, forse ne ho qualcuna, ma niente di speciale... ma volendo posso fare delle capture da qualche episodio di TNG o da quasi tutti di Enterprise...
ne ho alcune della regina borg, e delle sfere e dei cubi, ed anche di Locutus ossia Picard assimilato dai borg...
fatemi sapere...
Ciao
P.S. non so forse dovresti aumentare il contrasto delle scritte non so...
vedrai che verranno alla grande!
Inviato 14 luglio 2006 - 11:32
Sinceramente adesso verrò cazziato ma a me star trek non è mai piaciuto!cmq Viper complimenti per il tema!
![]()
si ho notato anche io l'effetto..... devo prendere manoVi per, Vi per, Vi per.
Bravissimo.
Devo dire che fa un bell'effetto.
Unica critica, poiche all'interno le scritte non si vedono bene, perchè non sfumi un po' l'immagine centrale (quella da 176x144)?
Ciao e ancora bravo.
i prossimi temi saranno sicuramente più leggibili...
grazie a tutti per i complimenti
Messaggio modificato da Viper_77, 14 luglio 2006 - 11:32