Scaricabile dal sito ufficiale qui:
Da qualche giorno sto testando la primissima beta di FExplorer per 3rd, speditami direttamente dal creatore, Dominique Hugo. NON chiedetemela, è IMEI dipendente e ho dato la mia parola a Domi che non l'avrei distribuita, perciò evitate mp e richieste
Prime impressioni d'uso del nuovo FExplorer:
Interfaccia pulita e leggera come al solito, splashcreen in avvio programma eliminabile come per la versione 2nd.

Primi errori riscontrati:
* aprendo un file txt viene dato errore di memoria già in uso (probabilmente non è ancora attiva l'opzione di lettura):

* al cambio di modalità nella visualizzazione da normal a fullscreen lo schermo viene "tagliato" e compare una fascia bianca in cui non si riesce a leggere (il colore del font dipende naturalmente dal tema)

* ancora niente logo operatore, sebbene il fatto che l'opzione ci sia lascia ben sperare

* come detto prima, il colore del font non si può scegliere e dipende dal tema (almeno in questa beta)
* se si cerca di aprire un file svg (che sia un'immagine o una presentazione) compare il solito errore di memoria in uso

* se si cerca di aprire una cartella _PAlbTN (le cartelle con dentro le preview delle immagini) il programma si chiude

* gli screenshots non funzionano
* la cartella inbox risulta sempre vuota (nonostante i messaggi ci siano
***EDIT: Domi mi ha inviato una nuova beta, dai primi smanettamenti ho potuto constatare che ora il telefono viene riavviato dal comando restart e il browsing nelle cartelle è molto più veloce...
Il fatto che il comando restart funzioni mi fa sperare molto per quanto riguarda il logo operatore, nei maggiori forum sulla programmazione symbian avevo letto che fosse molto difficile implementare la funzione restart, al pari, o forse di più, di quella di mettere il logo operatore... la funzione restart c'è, ora spero per il logo
Spero che un pò della vostra curiosità sia stata esaudita
Appena ricevo una nuova beta vi faccio sapere i cambiamenti
Aggiornamento del 27/04/08: FExplorer v1.21b Beta Opensigned Official Release is out!
No new changes in version 1.21b. The old version expires in April. This version will expire in the end of September 2008.
Possibile quindi firmare questa nuova versione di Fexplorer col nuovo sistema Opensigned Online di Symbiansigned.
Scaricabile da qui:
Messaggio modificato da connecting people il 28 aprile 2008 - 13:01

Aiuto

Pubblicità