Vai al contenuto

Foto

Errore Di Accensione

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   lillo6

lillo6

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi
  • Cellulare:n95

Inviato 23 giugno 2006 - 15:51

è da un po' di tempo che quando accendo il mio nokia 6680 appare applicato il tema della nokia e non quello che ho impostato io. pensavo che era il tema diffettoso, invece il problema non si è risolto. ho notato però che quando metto il cell a caricare alla notte e lo spengo con la carica in corso alla mattina lo accendo a va tutto bene, il problema riguardante al tema succede solo quando spengo il cel senza metterlo in carica. Perchè, cosa posso fare? B) B)

#2 OFFLINE   Arrow_

Arrow_

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 messaggi
  • Cellulare:6680

Inviato 27 giugno 2006 - 17:21

Installa il tema sulla memoria del telefono e non sulla memory card e vedrai che funzionerà alla grande.
Il problema nasce dal fatto che se installi un tema sulla mmc, quando spegni il cell non rimane l'impostazione.
Se invece spegni il cell quando è in carica, non si spegne completamente e quindi l'impostazione rimane.

#3 Guest_nowhereland_*

Guest_nowhereland_*
  • Visitatore

Inviato 16 luglio 2006 - 16:09

Installa il tema sulla memoria del telefono e non sulla memory card e vedrai che funzionerà alla grande.
Il problema nasce dal fatto che se installi un tema sulla mmc, quando spegni il cell non rimane l'impostazione.
Se invece spegni il cell quando è in carica, non si spegne completamente e quindi l'impostazione rimane.

Credo proprio che non sia così, infatti ne ho salvati diversi nella mmc e rimangono attivi anche quando spengo il cell.
ciao
B)

#4 OFFLINE   Fransis

Fransis

VIP member

• Vip Member
  • 1069 messaggi
  • Cellulare:N95 / 6680

Inviato 16 luglio 2006 - 16:52

la cosa mi è sinceramente oscura... resta il fatto che il tema sulla memory card almeno sul mio 6680 rallenta tutto e da qualche problemino...

in ogni caso il consiglio che posso darti è quello di disinstallarlo e reinstallarlo