Jump to content
Nokioteca Forum

Punti Di Accesso Dati A Pacchetto


redmond
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

vrei bisogno di un aiuto. ho un 6630 brandato tim ma uso scheda voda. quando configuro gli mms voda il punto di accesso dei dati a pacchetto resta quello tim.

che indirizzo devo mettere per voda?

tra l'altro, nonostante abbia impostato il punto di accesso dei dati a pacchetto tim a volte manda gli mms comunque e a volte no... curioso.

grazie per le risposte!

eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anche io ho usato il widard ma in "dati a pacchetto" ho sempre impostato ibox.tim.it! E non riesco a mamndare mms...mi kiede la password!!! Come devo fare? b)

non riesci a inviare mms perchè il setting wizard quando ti crea le connessioni , ti inserisce autom

la passwor , quindi vai in MESS-->OPZIONI -->IMPOSTAZIONI --> MSG. MULTIMEDIALE -->

click su PUNTO ACCESSO IN USO -->OPZIONI su VODAFONE MMS --> MODIFICA --> RICHIESTA PASSWORD metti no ... ora dovrebbe funzionare...

Modificato da Snake91
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema e' che su alcuni cel brandizzati tim non si puo' impostare il tipo di trasporto dati in gprs ma solo a pacchetto.

questo comporta in mancato funzionamento delle connessioni per l'invio e la ricezione di mms.

neppure l'invio delle impostazioni da parte di altri gestori riesce a risolvere il problema perche' il tipo di trasporto dati gprs non e' selezionabile al posto di "dati pacchetto"

da quanto ho capito solamente la tim utilizza il trasporto dati "a pacchetto" mentre per gli altri gestori (almeno per la wind) il trsporto dati deve essere impostato su "gprs".

bella mossa simpatica di tim per non fare utilizzare i propri telefoni con altri gestori.

qualcuno ha informazioni piu' dettagliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy