ciao a tutti, ho imparato molto con il vostro forum e vi ringrazio, ora avrei una domanduccia, vediamo se qualcuno mi puo' aiutare.
ho una macchina con il nuovo sistema blue&me del gruppo fiat che integra tramite bt il telefono al vivavoce della macchina, consentendo anche i comandi vocali, fino a qui tutto bene.
ora ho installato tomtom5 sul telefono (6630 kiaramente), e anke questo mi funziona connettendosia sia alla macchina ke all'antenna gps e facendo tutte le funzioni, tranne una: la voce.
infatti nel momento ke il 6630 si connette e passa ad auricolare bluetooh la voce del tomtom non si sente + sul telefono e dovrebbe sentirsi nel vivavoce, ma questo non accade, anke se le telefonate continuano a funzionare regolarmente.
scusate se mi sono dilungato, grazie x l'attenzione, ciao.
Pagina 1 di 1
Blue&me Alfa Romeo
Inviato 02 agosto 2006 - 22:04
purtroppo l'audio non può funzionare contemporaneamente per blue&me e per il gps, dovresti disattivare la connessione blue&me per avere l'audio con il tomtom.
il problema al momento per me è un alto: il lettore sms del blue&me non è compatibile con i nokia recenti e pare non vi sia modo di rimediare.
ho trovato questo programma ) ma non sembra risolvere... se qualcuno ha info...
il problema al momento per me è un alto: il lettore sms del blue&me non è compatibile con i nokia recenti e pare non vi sia modo di rimediare.
ho trovato questo programma ) ma non sembra risolvere... se qualcuno ha info...
Inviato 04 novembre 2006 - 11:50
è kiaro ke questi interventi mensili, non sono molto propedeutici, ma x precisare:
non è vero ke i 2 audio non vanno insieme, infatti se nel momento in cui arriva una telefonata se il navigatore parla, si sentono le 2 voci sovrapposte, quindi e solo un problema di intervento della telefonata.
mi spiego è il tomtom ke non riesce a far partire l'audio della macchina....e non so' il xkè.
non è vero ke i 2 audio non vanno insieme, infatti se nel momento in cui arriva una telefonata se il navigatore parla, si sentono le 2 voci sovrapposte, quindi e solo un problema di intervento della telefonata.
mi spiego è il tomtom ke non riesce a far partire l'audio della macchina....e non so' il xkè.
Inviato 24 gennaio 2007 - 08:52
kappa, il 04/11/2006 - 11:50, ha scritto:
è kiaro ke questi interventi mensili, non sono molto propedeutici, ma x precisare:
Ciao, per caso hai risolto il tuo problema?
ho preso da pochi giorni una 159 con il blue&me. ancora non ho usato il navi del 6680 ma ho trovato il tuo post e volevo sapere come era andata a finire.
inoltre: hai provato la presa usb? a me va, ma mi chiedevo se era fattibile mettere un minihub così da avere altre prese per collegare i cavi per ricaricare il cello o il gps.....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità