Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Nuovo Smartphone.


Recommended Posts

Sono indeciso: Microsoft Lumia 950 o iPhone SE?

Recentemente ho scoperto il Lumia 950, ma leggendo alcuni commenti sul web pare che Windows 10 Mobile sia un sistema operativo orribile. :worried_anim:

Quali sono i pregi e i difetti di WM10?

Attualmente ho un iPhone 4S dal 2012, e le applicazioni che utilizzo sono: Spotify, MyMail, Tumblr, Instagram, Whatsapp (raramente), Mixerbox 3 e Battery. Inoltre, uso spesso Safari!

Modificato da Wolf22
Link to comment
Condividi su altri siti

I commenti che vedi in giro per il web non sono affidabili, si riferiscono a vecchie build del SO ed a vecchi firmware del dispositivo, la situazione attuale è di gran lunga migliore.

Oltre alla marcata differenza di prezzo (oltre i 400 per un iphone se, contro i 200 circa per un 950), le differenze principali sarebbero la presenza o meno di qualche applicazione. Ma tu da questo punto di vista non mi sembri molto esigente.

Diciamo che nel confronto in questione i punti di forza del 950 sarebbero il prezzo e la fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare il 950 quest'estate, ma temo che non riuscirei a trovarlo in nessun negozio. Sul sito degli Stockisti è disponibile il 950XL a 229€, ma le dimensioni di quest'ultimo non sono di mio gradimento.

Acquistarlo in negozio la vedo dura, specialmente da qui a quest'estate. Considera il solo mercato online. Il problema che si viene a creare con la diminuizione delle scorte è anche che il prezzo smette di crescere e ricomincia, lievemente, a salire. Quindi se trovi l'offerta giusta non aspettare ed approfittane perché potrebbe essere l'ultima. Questo sempre che tu sia convinto del tuo acquisto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come primo consiglio ti do quello di usare sempre il caricatore originale, la batteria è stata testata per essere ricaricata con quest'ultimo, usa caricatori differenti raramente, se non puoi farne a meno.

Per il resto... Non sò che dirti :D Quando c'è l'hai tra le mani ed hai qualche dubbio chiedici pure :) Ma per le prossime domande apri altre discussioni nelle sezioni apposite, qui andiamo Off-Topic :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy