Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sia Concesso


Recommended Posts

Chiedo una gentile concessione nostalgica: nokia n8 dark grey, acquistato 31 gennaio 2012, preso un sacco di botte tra cadute accidentali ed altro, pioggia andando a pescare, gelo andando a sciare.... cambiato recentemente cover completa e touch dopo ricerca ebay quindi telefono praticamente almeno alla vista, nuovo! Mai dico mai dato problemi soft, certo whatsapp non è più supportato ma si vive lo stesso anzi... ogni mattina all'accensione puntuale mi saluta con la sua musichetta... sarò nostalgico, forse farò anche pena a qualcuno, symbian belle farà tenerezza a confronto dei mostri sacri odierni, ma non importa gli ho dato fiducia e lui mi ha ripagato ......

Grazie Nokia, Grazie n8....

Modificato da maier
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...come darti torto, anzi dal mio punto di vista hai ragionissimo!!!

Ormai, però, la tenologia legata al s.o. symbian è morta (al pari del latino tanto per intenderci), andava benissimo, coinvolgeva una platea vastissima, ma ciò nonostante ormai è solo un vago ricordo. Già il fatto che un'applicazione utilizzata da milioni di utenti come whatsapp non sia più supportata ne comporta un'inevitabile abbandono. :crying_anim02:

Ciò detto, però, il 2017 riserva gradite novità agli affezionati al marchio Nokia, infatti, se segui questo blog avrai già notato che a breve saranno presentati nuovi smartphone della casa finlandese :wub2: con s.o. Android.

Viene da dire...ben tornata Nokia e speriamo in una loro positiva riuscita! :thumbs:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

...come darti torto, anzi dal mio punto di vista hai ragionissimo!!!

Ormai, però, la tenologia legata al s.o. symbian è morta (al pari del latino tanto per intenderci), andava benissimo, coinvolgeva una platea vastissima, ma ciò nonostante ormai è solo un vago ricordo. Già il fatto che un'applicazione utilizzata da milioni di utenti come whatsapp non sia più supportata ne comporta un'inevitabile abbandono. :crying_anim02:

Ciò detto, però, il 2017 riserva gradite novità agli affezionati al marchio Nokia, infatti, se segui questo blog avrai già notato che a breve saranno presentati nuovi smartphone della casa finlandese :wub2: con s.o. Android.

Viene da dire...ben tornata Nokia e speriamo in una loro positiva riuscita! :thumbs:

certamente Francesco, sono pienamente consapevole che symbian è ormai defunto e sepolto e che il futuro sarà android salvo qualche nuovo e rivoluzionario SO, relativamente al marchio nokia sto infatti seguendo gli sviluppi dei nuovi smartphone probabilmente anzi sicuramente ridarò fiducia alla casa finlandese sperando che non deluda le mie aspettative.-

P.S. Sei mio omonimo :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Evvai  😃  messo in pensione l'n8 ed acquistato nokia  8.3, è un po grandino  ma ora me lo sto scoprendo un pò al giorno.. ho aspettato fino all'ultimo ma ero caparbio, il nuovo cell doveva essere ancora NOKIA!!!   💪

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
6 ore fa, maier ha scritto:

Evvai  😃  messo in pensione l'n8 ed acquistato nokia  8.3, è un po grandino  ma ora me lo sto scoprendo un pò al giorno.. ho aspettato fino all'ultimo ma ero caparbio, il nuovo cell doveva essere ancora NOKIA!!!   💪

 

Hai fatto un'ottima scelta :thumbs: bentornato su Nokioteca. :smile_anim:

 

E non dimenticare di installare la Nokioteca App per Android così potrai leggere e commentare più comodamente tutte le notizie sul mondo Nokia, comprese quelle dedicate al Nokia 8.3 5G.

 

P.S.: ora puoi aggiornare le info del tuo profilo :wink2:

Link to comment
Condividi su altri siti

On 4/12/2020 at 17:04, oissela ha scritto:

 

Hai fatto un'ottima scelta :thumbs: bentornato su Nokioteca. :smile_anim:

 

E non dimenticare di installare la Nokioteca App per Android così potrai leggere e commentare più comodamente tutte le notizie sul mondo Nokia, comprese quelle dedicate al Nokia 8.3 5G.

 

P.S.: ora puoi aggiornare le info del tuo profilo :wink2:

fatto  ed ora scarico la app, benritrovati nokiomani

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy