Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento Firmware Lumia 950

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Domenico Di Tommaso

Domenico Di Tommaso

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Smartphone
    Lumia 950

Inviato 06 Gennaio 2017 - 12:52

Perdonate la domanda da novizio.
Sono un soddisfatto possessore di un Lumia 950 (continuum ce lo abbiamo solo noi) e vorrei sapere come e se è possibile aggiornare il Firmware del dispositivo.
Aggiorno, quando disponibile,dall'apposita sezione Aggiornamenti, le versioni di Windows 10(sono inscritto al Fast Ring) e nin so se questo garantisce anche gli aggiornamenti del firmware.
Sono la stessa cosa o due cose differenti?

#2 OFFLINE   TureDos

TureDos

Millennium Member

• Moderatore
  • 4. 253 messaggi
  • LocalitÓ
    Lustenau
  • Smartphone
    Lumia 950
  • Versione OS
    10.0.10586.0
  • XBox Live Name
    TureDos

Inviato 06 Gennaio 2017 - 15:00

Perdonate la domanda da novizio.
Sono un soddisfatto possessore di un Lumia 950 (continuum ce lo abbiamo solo noi) e vorrei sapere come e se è possibile aggiornare il Firmware del dispositivo.
Aggiorno, quando disponibile,dall'apposita sezione Aggiornamenti, le versioni di Windows 10(sono inscritto al Fast Ring) e nin so se questo garantisce anche gli aggiornamenti del firmware.
Sono la stessa cosa o due cose differenti?

Anche i nuovi firmware vengono rilasciati da li, ti accorgi che l'update in questione è un nuovo firmware perché vedi la dicitura "Microsoft DMG" o qualcosa del genere, mentre quando sono nuove build di W10 vedi il numero di versione della build.

Quindi, se finora hai sempre controllato regolarmente gli aggiornamenti da quel percorso, il tuo Lumia 950 è aggiornato :thumbs:

Messaggio modificato da TureDos, 06 Gennaio 2017 - 15:01

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   Domenico Di Tommaso

Domenico Di Tommaso

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Smartphone
    Lumia 950

Inviato 06 Gennaio 2017 - 15:05

Ti voglio bene.
Grazie per aver sciolto i miei dubbi da Babbo.

#4 ONLINE   Lakette

Lakette

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 messaggi
  • Smartphone
    Lumia 1520

Inviato 06 Gennaio 2017 - 17:27

A proposito di aggiornamenti...il mio 1520 non ne vuol sapere di aggiornarsi...com'era il trucco del cambio data?

From x3

#5 OFFLINE   TureDos

TureDos

Millennium Member

• Moderatore
  • 4. 253 messaggi
  • LocalitÓ
    Lustenau
  • Smartphone
    Lumia 950
  • Versione OS
    10.0.10586.0
  • XBox Live Name
    TureDos

Inviato 06 Gennaio 2017 - 22:59

A proposito di aggiornamenti...il mio 1520 non ne vuol sapere di aggiornarsi...com'era il trucco del cambio data?

From x3

Valeva solo per vecchie build insidier. Se è questa la tua situazione parlane nella discussione apposita:

http://www.nokioteca...e-e-info-utili/

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#6 ONLINE   Lakette

Lakette

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 messaggi
  • Smartphone
    Lumia 1520

Inviato 07 Gennaio 2017 - 08:23

Valeva solo per vecchie build insidier. Se è questa la tua situazione parlane nella discussione apposita:

http://www.nokioteca...e-e-info-utili/

Perfetto, grazie

From x3