Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Con App


Nl80
 Share

Recommended Posts

Lumia 530: Invio foto a mia moglie via mail (account hotmail) e quando prova ad aprirle, le viene chiesto di scaricare un' ipotetica app dallo store. I files vengono salvati su una sd anziché sulla memoria del cell. Il problema è che capita solo quando sono io a mandarle foto dal lumia 930\925.

O.t.: Si può installare w10 ufficiale e non insider?

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Windows 10 non puoi installarlo, nè ufficiale nè insidier, anche perché il 530 dobrebbe avere solo 4gb di memoria interna giusto?

Comunque, ricordo che quando avevo ancora WP8.1 per gestire gli allegati usavo sempre un gestore file, mi pare aerize explorer. A questo punto ogni volta che devi aprire un allegato scegli quest'applicazione e vai a selezionare tu la cartella dove vuoi scaricare la foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire perché accade solo con foto inviate dal lumia 925\930 via mail. Pensavo fosse una sorta di incompatibilità tra w 10 del 930 e 8.1 del 530, ma anche il 925 ha 8.1.

Chiunque invii foto via mail il 530 le apre tranquillamente ma se le invio io ASSOLUTAMENTE no!

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy