Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Non Consentito Da Edge Su Forum Nokioteca


Recommended Posts

Ciao, è da un pò di giorni che esco matto per accedere da casa al forum senza successo provando diverse volte il ripristino della password senza successo, poi per caso collegandomi dal pc del negozio in cui lavoro sono riuscito a capire che forse il problema è dovuto al browser utilizzato, a casa uso Edge da cui non riesco ad accedere mentre da lavoro uso Crome che invece non mi da alcun problema, la conferma è avvenuta adesso quando rientrando ho tentato l'accesso da entrambi i browser e uno mi da NOME UTENTE O PASSWORD ERRATA l'altro accesso immediato.

Qualcuno sa darmi delle risposte o fornirmi assistenza? (ho già controllato e verificato più volte l'inserimento dei dati personali e sono corretti dimostrazione che da crome accedo subito con gli stessi dati.)

Vi ringrazio in anticipo, ciao.

Immagine.png

Link to comment
Condividi su altri siti

OK ho risolto vuole il Nick usato nella registrazione e non la mail, se inserisco nick accede se invece inserisco la mail non mi riconosce l'accesso. scusate per il tempo rubatovi, se volete potete anche eliminare la discussione! :bottom:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy