Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Lumia 1520?


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto per capire se vale la pena di sostituire il mio bel telefonone lumia 1520 con la serie 950. Premetto che mi sono avvicinato al mondo Windows mobile con molto scetticismo invece ho trovato nel lumia 1520 e wm10 un ottimo prodotto. Fa il suo mestiere di telefono in modo ottimale, ha un comparto fotografico veramente spettacolare, la batteria dura il giusto (x uno che arriva da android pensare di fare più di un giorno di batteria é cosa pazzesca ;0)) ) e alla fin pian piano sono arrivate tutte le applicazioni che mi servono. Se proprio devo trovare dei nei, diciamo che non mi trovo molto con la riproduzione della musica, mi manca hey cortana e utilizzandolo un po' piu' del solito diventa una stufetta!. Quindi, é una cosa saggia pensare di passare ad un 950x oppure meglio qualche altro modello meglio cambiare piattaforma?

Grazie x i consigli.

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 950XL non ti offrirà la stessa autonomia, ma questo aspetto credo che non lo potrai migliorare con alcun altro terminale.

Se ti trovi bene perché cambiare? :)

Al massimo, se proprio vuoi un dispositivo bello grande e con molta autonomia stai sull'attendi per qualche offertona dell'HP X3, quest'ultimo come dicono nella recensione appena fatta ha un ottima autonomia:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/254000-video-recensione-di-hp-elite-x3-by-windowsteca/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 950XL non ti offrirà la stessa autonomia, ma questo aspetto credo che non lo potrai migliorare con alcun altro terminale.

Se ti trovi bene perché cambiare? :)

Al massimo, se proprio vuoi un dispositivo bello grande e con molta autonomia stai sull'attendi per qualche offertona dell'HP X3, quest'ultimo come dicono nella recensione appena fatta ha un ottima autonomia:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/254000-video-recensione-di-hp-elite-x3-by-windowsteca/

Grazie mille

Diciamo che sto guardando un po' in giro cosa c'è perchè il problema del surriscaldamento mi sta dando non poche noie....

L'ho già inviato in assistenza ma, a loro dire, non hanno riscontrato il problema...mha!

Comunque l'X3 costa ancora un botto e non ancora così stabile e performante....

Sicuramente col tempo migliorerà ma per quanto costa adesso per me non ne vale la pena.

Ogni tanto mi viene lo sghiribizzo di tornare su Android, con un P9 (forse il plus) ma sto 1520 mi ha proprio stregato ;O))

Link to comment
Condividi su altri siti

Resisti, non passare al lato oscuro.. :tongue:

a parte gli scherzi, penso che trovare un cell migliore del 1520 si faccia molta fatica, il 950xl dovrebbe essere un degno erede, ma da quanto leggo l'autonomia non è come il nostro cell (ma penso che sia un dettaglio che si possa trascurare, l'importante che ti porti fino a sera senza problemi)

Comunque se si vuole rimanere nel mondo Windows, non ci sono tante scelte (per quanto riguarda questa grandezza di schermo), o il 950xl oppure l'hp X3 (il top in assoluto per il momento), tutto dipende da quanto si vuole spendere. L'X3 già lo si trova a 519, forse tra un po' il prezzo potrebbe scendere ancora...

Modificato da jupynet
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Resisti, non passare al lato oscuro.. :tongue:

a parte gli scherzi, penso che trovare un cell migliore del 1520 si faccia molta fatica, il 950xl dovrebbe essere un degno erede, ma da quanto leggo l'autonomia non è come il nostro cell (ma penso che sia un dettaglio che si possa trascurare, l'importante che ti porti fino a sera senza problemi)

Comunque se si vuole rimanere nel mondo Windows, non ci sono tante scelte (per quanto riguarda questa grandezza di schermo), o il 950xl oppure l'hp X3 (il top in assoluto per il momento), tutto dipende da quanto si vuole spendere. L'X3 già lo si trova a 519, forse tra un po' il prezzo potrebbe scendere ancora...

Grazie mille per la risposta. E' che con il 1520 e WM10 ho trovato un compromesso quasi perfetto, che no ho mai trovato con altri cellulari + SO. Come scrivevo sopra l'unico vero e grande problema del 1520 è il surriscaldamento assurdo che si sviluppa quando lo si usa un po' di piu'....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio per ora non scalda affatto, quindi dovrebbe essere un problema legato al tuo telefono. Sfinisci l'assistenza mandandolo in riparazione a raffica. Magari alla fine ti danno un 950xl aggratisse come sostituto :lmaosmiley:

Già dovrei fare proprio così anche perchè è veramente scandaloso quanta scalda il mio 1520....

Mi sa che lo riporto per un nuovo controllo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Già dovrei fare proprio così anche perchè è veramente scandaloso quanta scalda il mio 1520....

Mi sa che lo riporto per un nuovo controllo...

Bravo, smerigliagli la prostata. Vedrai alla fine quando si sono stancati qualcosa fanno. Magari scrivi anche all'assistenza clienti di MS per spiegare il problema e di come non siano in grado di risolverlo al centro assistenza.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy