Nl80 Pubblicato: 20 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Ottobre 2016 Non so se questa è la sezione giusta... Oggi ho ricevuto da tre il messaggio attinente il pagamento mensile di 1 per usufruire della rete 4G. Leggendo le clausole per la disattivazione di tale servizio c'è scritto che bisogna inviare un sms al numero 4139 con la dicitura NO. Inviato il messaggio in questione, la risposta è immediata: "non posso inviare, riprova". Ho provato tantissime volte ma nulla da fare. Sapreste aiutarmi?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 20 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Ottobre 2016 Hai provato a riavviare il telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 20 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Ottobre 2016 Fossi in te chiamerei il servizio clienti... La via migliore... Io sono scappato da tre. [emoji37] Inviato da mTalk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nl80 Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Risolto dall'app area clienti tre. Purtroppo non solo siamo in italia quindi fottere il prossimo è legale,ma alla fine sono tutti uguali. Dove vivo io purtroppo devo usare la tre per sentirmi derubato...ops...per prendere meglio il segnale! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Io userei 3 perché molto più conveniente degli altri (la uso su iPad) ma praticamente non prende Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Se posso esservi di conforto anche in austria la 3 fa pena. Ha le tariffe più convenienti sul mercato (come in italia), ma la qualità del servizio lascia a desiderare, la copertura è scadente un pò ovunque. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Io alla fine sono ritornato in Vodafone con la special 4GB a 7€, e l altro numero l ho riportato in Wind con la AI Gold... Niente soglie settimanali, copertura migliore Inviato da mTalk 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Anche io ho provato con la 3 ma non è durata nemmeno un anno perché anche da me la copertura è pessima, tra l'altro proprio in questi ultimi giorni mi stanno tartattassando con le loro offerte di rientro in 3. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nl80 Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2016 Strana questa cosa jack. Quando vuoi parlarci prima devi conoscere il numero visto che lo cambiano ogni settimana, poi devi premere 4, dopo 1, poi in una frazione di secondo bestemmiare tutto il calendario ecc.. Loro quando devono contattarti per truffarti, non ci mettono nulla a contattarti ani.. ti conoscono fin troppo bene! Non voglio pensare che te lo stia inventando jack per buttare discredito sulla tre, vero?? 😜 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 23 Ottobre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2016 Scusa non ho capito cosa intendi, io ricevo semplicemente degli SMS che mi invitano a tornare alla 3 perché il mio numero di telefono é sempre lo stesso, avevo fatto la portabilità da Tim a 3 e dopo qualche mese sono tornato a Tim, credo sia normale che loro conoscano il mio numero. Non ho niente contro la 3 al momento ma non la uso più perché prende male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nl80 Pubblicato: 23 Ottobre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2016 Intendevo dire che in italia la colpa è sempre del cliente per qualsiasi cosa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora