Jump to content
Nokioteca Forum

Nella Rete Truffaldina Del Gestore Tre


Nl80
 Share

Recommended Posts

Non so se questa è la sezione giusta... Oggi ho ricevuto da tre il messaggio attinente il pagamento mensile di 1 per usufruire della rete 4G. Leggendo le clausole per la disattivazione di tale servizio c'è scritto che bisogna inviare un sms al numero 4139 con la dicitura NO. Inviato il messaggio in questione, la risposta è immediata: "non posso inviare, riprova". Ho provato tantissime volte ma nulla da fare. Sapreste aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Strana questa cosa jack. Quando vuoi parlarci prima devi conoscere il numero visto che lo cambiano ogni settimana, poi devi premere 4, dopo 1, poi in una frazione di secondo bestemmiare tutto il calendario ecc.. Loro quando devono contattarti per truffarti, non ci mettono nulla a contattarti ani.. ti conoscono fin troppo bene! Non voglio pensare che te lo stia inventando jack per buttare discredito sulla tre, vero?? 😜

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito cosa intendi, io ricevo semplicemente degli SMS che mi invitano a tornare alla 3 perché il mio numero di telefono é sempre lo stesso, avevo fatto la portabilità da Tim a 3 e dopo qualche mese sono tornato a Tim, credo sia normale che loro conoscano il mio numero. Non ho niente contro la 3 al momento ma non la uso più perché prende male

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy