Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Video Streaming


ciuenda
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte chiarificatrici relativamente che non riesco ( a differenza dei terminali android e ios) a visualizzare le trasmissioni tipo da skystreaming e betitaly.tv

Rispettivamente da skystreaming mi scarica un file m3u8 ma vlc non lo apre mentre da betitaly.tv mi dice Error loading player: no playable sources found

Avete riscontrato problemi simili? sapete come risolverli?

grazie dell'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema sta nell'obsolescenza del browser del tuo dispositivo.

Se hai un Lumia 635 con 1GB di RAM aggiorna a Windows 10 Mobile, con esso il browser (Microsoft Edge) ha un supporto migliore dei siti in streaming.

Se non puoi aggiornare a W10 ci sono davvero poche applicazioni che riescono ad aiutarti, una è ad esempio streamfixer.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato streamfixer. ma non c'è più - Siccome hai parlato di poche alternative spero che tu possa darmene almeno un'altra

Grazie TureDos della disponibiltà

Saluti

Capito, non lo sapevo. Prova Streaming Browser, altrimenti mi sà che non ci sono altre alternative.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy