Jump to content
Nokioteca Forum

Reinstallare Windows 10


Recommended Posts

Ciao, vorrei formattare il mio computer che ha già installato Windows 10 (aggiornato normalmente da Windows 8) e poi reinstallarci su sempre Windows 10. La mia domanda è: il Windows 10 che installerò dopo la formattazione sarà già attivato automaticamente? O devo comprare un nuovo product key?

E eventualmente Windows 10 lo scarico tramite il Media Creation Tool e faccio una chiavetta/dvd?

Grazie in anticipo

Modificato da dfpippo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei formattare il mio computer che ha già installato Windows 10 (aggiornato normalmente da Windows 8) e poi reinstallarci su sempre Windows 10. La mia domanda è: il Windows 10 che installerò dopo la formattazione sarà già attivato automaticamente? O devo comprare un nuovo product key?

E eventualmente Windows 10 lo scarico tramite il Media Creation Tool e faccio una chiavetta/dvd?

Grazie in anticipo

il key è gia stato memorizzato durante l'aggiornamento da 8 a 10,quindi non lo richiederà

media creation tool,ti fai un usb o dvd

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy