Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera Lumia 640 Lte


hercole
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,volevo iniziare questa discussione ringraziando tutti voi per il lavoro che fate per noi utenti grazie

dunque ho un gran problema .la fotocamera del mio lumia 640 non vuole sapere di fa foto splendide .in pratica apro app fotocamera e vedo tutto bianco o sfocato, nelle impostazioni e settato tutto su auto,ho provato anche a cambiare impostazioni ma nulla,ho installato anche altre app tipo come lumia camera ma niente sempre uguale.il mio sospetto e che si sia rotta volevo un consiglio grazie di tutto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,volevo iniziare questa discussione ringraziando tutti voi per il lavoro che fate per noi utenti grazie

dunque ho un gran problema .la fotocamera del mio lumia 640 non vuole sapere di fa foto splendide .in pratica apro app fotocamera e vedo tutto bianco o sfocato, nelle impostazioni e settato tutto su auto,ho provato anche a cambiare impostazioni ma nulla,ho installato anche altre app tipo come lumia camera ma niente sempre uguale.il mio sospetto e che si sia rotta volevo un consiglio grazie di tutto :lol:

Non è che hai il vetro davanti alla fotocamera particolarmente sporco? Potresti allegarci una foto di esempio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio una foto fatta all'aperto con un paesaggio naturale per capire meglio il problema. Comunque sembra proprio il vetro, magari appannato internamente.

ciao turedos,allora volevo aggiornarti sul problema della fotocamera ho aperto il tel pulito la fotocamera ma niente sempre cosi ti allego foto.. volevo chiedere se faccio un hard reset ma con ripristino del tel senza installare nessun backup !!! fare un istallazione pulita ! che ne pensi grazie

Modificato da hercole
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao turedos,allora volevo aggiornarti sul problema della fotocamera ho aperto il tel pulito la fotocamera ma niente sempre cosi ti allego foto.. volevo chiedere se faccio un hard reset ma con ripristino del tel senza installare nessun backup !!! fare un istallazione pulita ! che ne pensi grazie

Beh è una prova per togliere il dubbio del difetto software. Ma io credo che sia un problema hardware. Se togli la cover con il relativo vetro sopra la fotocamera e scatti una foto come viene?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh è una prova per togliere il dubbio del difetto software. Ma io credo che sia un problema hardware. Se togli la cover con il relativo vetro sopra la fotocamera e scatti una foto come viene?

Inviato da mTalk

viene uguale ... ma il fatto credo che si sia rotta la fotocamera che ne pensi

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so ma turedos vedi aprendo il tel penso che ho invalidato la garanzia

Ah l'hai completamente smontato... Allora si credo si sia invalidata. Visto che quindi hai una certa manualità prova a trovare online il pezzo di ricambio della fotocamera :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy