Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Dati Da Lumia 925 Con Blocco


freewall
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

pochi giorni fa mi è caduto il mio lumia 925 e purtroppo si è rotto il vetro, ma oltre a quello lo schermo appare tutto nero.vorrei sapere come fare a recuperare i dati. Ho già letto una discussione in questo forum riguardo all'app "proietta lo schermo (che ho scaricato), ma non riesco a farla funzionare.

Premetto che i dati non riesco a importarli con il programma normale sul pc poichè avevo messo il blocco al cell e quindi mi viene richiesto prima di sbloccare( ma con lo schermo nero non riesco...).

qualche suggerimento???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi fare nulla mi sà, normalmente il backup dei propri dati và fatto prima della necessità di doverlo avere, lo scopo dei backup è proprio questo...

Non è che a tua insaputa avevi il caricamento su OneDrive attivo? Hai controllato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stesso problema...
ma perchè su nuovo Lumia, carica le foto da OneDrive e quelle precedenti al febbraio 2015 non ci sono??? (il 925 precedente l'avevo da molto prima e con OneDrive attivato)... in rete ho trovato anche un altro caso, in cui da quella data non trovavano le fotografie... stesso modello Lumia... coincidenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy