Jump to content
Nokioteca Forum

Hp Elite X3


Recommended Posts

Per completezza riporto alcune caratteristiche:

schermo da 5,95 pollici con risoluzione WQHD (2560×1440 pixel, 494 PPI), tecnologia AMOLED e superficie Gorilla Glass 4

processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, memoria interna da 64 GB, slot per schede microSD fino a 200 gb

fotocamera da 16 megapixel posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 8 megapixel

modulo WiFi, LTE, GPS, porta USB Type-C

batteria da 4.150 mAh

dimensioni sono 161,8×83,5×7,8 mm

peso è di 195 grammi

il telefono dispone della certificazione IP67 e supporta la funzionalità Continuum

audio bang&olufsen

Link to comment
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla batteria montata, se fa la fine del 950xl con edge, vedi i 4000mAh che fine fanno. :thumbs:

Per il resto, alcune cose farebbero comodo sul 950xl, ma alla fine siamo li come terminale.

Un altro top di gamma, che offre funzionalità "simili".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Comprato. Se qualcuno ha qualche domanda sono a disposizione. Preciso che, lavorando molto, non ho sempre la possibilitá di essere sul forum e quindi le mie risposte non saranno immediate. Ho acquistato il telefono puro e semplice senza dock e accessori vari e, al momento non usufruisco dei servizi offerti da hp quindi non sono in grado di rispondere a domande su questi argomenti...

From x3

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh facci sapere come ti trovi generalmente :thumbs:

Al momento sono contento...non mi sono lasciato scoraggiare da alcune mancanze, tipo Glance o la totale mancanza delle voci nelle funzionalità aggiuntive (confido nei prossimi aggiornamenti), il telefono é velocissimo, ma la cosa che mi entusiasma di più é sicuramente il display...non sono un esperto ma é davvero magnifico. Le applicazioni funzionano a dovere a parte quella ufficiale di facebook sempre lenta ad avviarsi ma, come ho scritto su un'altro thread ho risolto usando un'altra app. Unico neo il doppio tap per sbloccare lo schermo che non sempre viene "accettato"...credo che anche questo sia dovuto a un firmware non ancora ottimizzato. Non ho ancora avuto modo di provare lo sblocco tramite impronta digitale. Non essendo un patito di fotografia non ho nemmeno ancora avuto modo di provare in modo serio il reparto fotografico.

From x3

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy