Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Scannerizzare Codici A Barre


Recommended Posts

Grazie dell'info, qualche altro consiglio? Ma per i codici a barre qual'è secondo voi il miglior progrmma?

Io uso Barcode Lens, funziona perfettamente per i QR Code che aprono link, e per i BAR Code classici li legge e da qualche informazioni, poi si può velocemente cercare online altre informazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Sto cercando una app da usare al supermercato per avere i dettagli dei prodotti scannerizzando il barcode. Ne ho già testate alcune ma non mi soddisfano. Avete qualche app da consigliarmi? Grazie 1000.

Per curiosità, che informazioni ti aspetti di ottenere dai codici a barre dei prodotti?

A meno che non ci sia un codice QR specifico che rimanda ad una pagina informativa, il normale codice a barre ti restituisce solo il corrispondente codice numerico, che peraltro è scritto sotto. Non credo che da questo numero si riescano ad ottenere altre informazioni.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy