Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 650 O 640 Aggiornato A Windows 10 Mobile


Recommended Posts

Buongiorno. In vista della sostituzione di un 630 vorrei avere un consiglio sulle alternative indicate nel titolo. Gli usi che faccio normalmente sono banking, lettura mail, news, Whatsapp, un pò di musica e fotografia. In particolare vorrei sapere quale dei due modelli sia più prestante come batteria. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 640 ha più autonomia solo con le ultime buIild. Conta che con 8.1 e il mio uso blando arrivavo a sera con il 68% residuo, ora con W10 arrivò con un 55% circa. Con le vecchie build arrivavo con circa il 30% quindi è migliorato molto per fortuna

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 640 ha più autonomia solo con le ultime buIild. Conta che con 8.1 e il mio uso blando arrivavo a sera con il 68% residuo, ora con W10 arrivò con un 55% circa. Con le vecchie build arrivavo con circa il 30% quindi è migliorato molto per fortuna

Confermo ciò che dici... Appena ho il 650 vi dirò con lo stesso uso come va

Inviato da mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo ciò che dici... Appena ho il 650 vi dirò con lo stesso uso come va

Inviato da mTalk

Ottimo, Grazie! Tra l'altro ora siamo quasi tornati a quando i Lumia erano imbattibili come rapporto qualità prezzo perché vedo tantissime offerte intorno ai 100€ che son veramente allentanti.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sono passato dal 640 lte aggiornato a 10 al 650.

Bene io trovo che il 650 sia più fluido e reattivo del 640. Sarà per la migliore ottimizzazione, i firmware dedicati non so ma va meglio

E poi il display del 650 non lo vede proprio quello del 640

Inviato da mTalk

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti , io ho lo stesso dilemma , quale dei due prendere oggi ? Dopo i vari aggiornamenti il 650 è migliorato in termini prestazionali ? ho visto parecchie videorecensioni e i pareri sono un pò discordanti , per l'utilizzo che serve cioè chiamare , utilizzare telegram e whatapp, inviare mail ed utilizzare le mappe e vedere qualche video spendere 140 euro vale la pena ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti , io ho lo stesso dilemma , quale dei due prendere oggi ? Dopo i vari aggiornamenti il 650 è migliorato in termini prestazionali ? ho visto parecchie videorecensioni e i pareri sono un pò discordanti , per l'utilizzo che serve cioè chiamare , utilizzare telegram e whatapp, inviare mail ed utilizzare le mappe e vedere qualche video spendere 140 euro vale la pena ?

Le recensioni sono tutte relative alle condizioni software iniziali. Adesso la situazione è ben diversa, ed in meglio. Con il prezzo a cui si trova oggi meglio prendere un 650.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Le recensioni sono tutte relative alle condizioni software iniziali. Adesso la situazione è ben diversa, ed in meglio. Con il prezzo a cui si trova oggi meglio prendere un 650.

Inviato da mTalk

. grazie tante per gli ulteriori informazioni , per l'utilizzo delle app che ho elencato sopra posso stare tranquillo e procedere con l'acquisto ?
Link to comment
Condividi su altri siti

. grazie tante per gli ulteriori informazioni , per l'utilizzo delle app che ho elencato sopra posso stare tranquillo e procedere con l'acquisto ?

Per il tuo utilizzo ti consiglio il 650.. li ho avuto entrambi,sono equivalenti all'incirca,ma il 650 ha un display nettamente migliore e poi esteticamente sembra un telefono di fascia alta.. Non credo rimarrai deluso.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy