Jump to content
Nokioteca Forum

[Petizione] Simpson Tapped Out Nella Universal Platform Windows


FFE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche giorno ho dato vita a una nuova petizione per portare un grandissimo gioco sulla piattaforma universal che Windows ha messo in atto con la sua ultima versione software.

Molti di voi probabilmente conoscono questo gioco, io lo usai per la prima volta in un tablet Android 2 anni fa, e da allora sono sempre alla ricerca di questo gioco anche nei dispositivi Windows.

Viste le circostanze del market share dei dispositivi mobili, e visto che buona parte degli sviluppatori non prende in considerazione l'utenza Windows, ho deciso di dare inizio a una nuova "era"...

Se tutti gli interessati, si mettessero a firmare, penso che a breve potremo entrare in contatto diretto con Microsoft e la EA stessa per far in modo che questa app o magari anche altre (in futuro) possano essere sviluppate anche per noi.

Ultimamente ciò è successo per diverse app, l'ultima è quella dei Pokem, che si dice presto sarà resa pubblica anche per i dispositivi Windows... (ben venga, si vede che le petizioni servono!)

Sto girando in tutti i forum del globo che io conosco per divulgare la notizia, se anche voi siete daccordo siete liberi di far girare la petizione e portare il messaggio a quanti più utenti possibili.

Grazie per l'attenzione, e spero di non creare nessun problema all'interno del forum stesso.

Qui il link per la petizione: https://www.change.org/p/the-windows-user-worldwide-develop-the-simpson-tapped-out-for-windows-universal-platform

Trovate anche un breve filmato su youtube qui: https://www.youtube.com/watch?v=PUR9ImKtw3c

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy