Jump to content
Nokioteca Forum

Oggetti Nascosti Giochi - Castello Di Vampiri


majica85
 Share

Recommended Posts

Oggetti Nascosti Castello di Vampiri

1469184753-ico1024.png

Sei alla ricerca di meravigliosi giochi di vampiri? Vuoi diventare un vero cacciatore di vampiri? Ecco un'avventura eccellente con vampiro per voi! Abbiamo creato questo gioco di oggetti nascosti che vi farà divertire e aiutarti a praticare il vocabolario! Se avete sempre amato giocando Oggetti Mistero Nascosti, sei nel posto giusto! Il cimitero, il castello del vampiro - tutti gli ambienti dell'orrore per te! Scarica Casa Segreta oggetti nascosti e risoli un mistero nel mondo dei vampiri! Se vi piacciono i giochi di orrore gratuito, Oggetti Nascosti Castello di Vampiri diventerà il vostro passatempo preferito! Benvenuti alla società mistero di vampiri e altre creature spaventose - entra nel castello infestato e trova gli oggetti in una stanza disordinata!

Caratteristiche:

Più di 1000 oggetti nascosti da trovare!

Incredibile grafica HD - ambiente 3D!

Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti.

Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!

Raccogli l'importo massimo di punti e vinci l'orologio!

Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

1469184755-level-3.jpg

Oggetti nascosti avventura vi aspetta! Se siete alla ricerca di giochi oggetti nascosti con modalità mistero storia, sei nel posto giusto! Venite alla spedizione di oggetti nascosti con noi e trovate gli Oggetti Nascosti Castello di Vampiri! Questo trova il gioco di oggetti nascosti, ti offre un design raffinato e interessante gioco! Se vi piacciono i giochi di tempo e cercare e trovare i giochi, Oggetti Nascosti Vampiri tempio vi offre proprio quello che serve! Trova gli oggetti nascosti nella casa infestata, vampiri tempio, e di altri luoghi infestati, e vinci tutte le stelle! Questo gioco di oggetti nascosti è la scelta giusta per voi!Trova, e hai un sacco di divertimento! Di 'mi spia con il mio piccolo occhio' e hai molto piace giocare a questi giochi di oggetti nascosti gratuiti per i bambini piccoli. Se vi piacciono i vampiri e nascosti giochi oggetto di mistero, questi giochi di vampiri gratis lascerà a bocca aperta! Giochi spaventosi gratuiti con oggetti nascosti e sale disordinate per voi da pulire!

https://itunes.apple.com/it/app/objetos-ocultos-templo-los/id1115225516?mt=8

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy