Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Contatto Non Presente Nella Lista Preferiti


animaledizona
 Share

Recommended Posts

Ciao,

volevo scrivere tramite whatsapp ad un amico, entro nell App vado nella lista dei preferiti e non trovo il contatto.... :huh:
ho pensato l'avrà tolto o cambiato numero.....vado nella lista delle chat e trovo una chat con lui..entro e vedo che l'ultimo accesso
è di pochi minuti prima.... :huh: allora ho provato ad aggiornare la lista preferiti ma niente non compare....

Ho provato a farmi dare il numero di un contatto con whatsapp e regolarmente me lo ha aggiunto.

Altre prove eseguite:

1-su whatsapp se faccio nuova chat, nella lista trovo il contatto

2-su whatsapp se faccio cerca...trovo il contatto

3-su whatsapp se guardo la lista tutti.....trovo il contatto

4-eliminato contatto da microsoft account e reinserito..il contatto continua a non comparire nella lista preferiti

5-ho cambiato il numero ad un contatto in rubrica già esistente, mettendo quello del mio amico....e magicamente il contatto scompare dalla lista preferiti di whatsapp (questo è il caso più strano direi)

non è un problema da fine del mondo, visto che il modo di trovare e scrivere c'è... però....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy