Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Prima O Dopo Anniversary Update?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono giorni che il 920, con tutto che ha la batteria nuova, soffre di un brutto battery drain, oggi per esempio ha perso il 20% in un ora, senza usarlo, solo con il bt collegato... Ho notato che in background, l'app che consuma di più è Windows Default Lock Screen (87% [emoji33]), ma non credo si possa intervenire su questa.

Da ciò la mia domanda. Sono convinto che un HR potrebbe risolvere il problema, e allora secondo voi, lo faccio prima o dopo il rilascio dell A.U.? Ovvero, conviene aver un telefono pulito o pulirlo dopo?

Grazie anticipatamente [emoji6]

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono giorni che il 920, con tutto che ha la batteria nuova, soffre di un brutto battery drain, oggi per esempio ha perso il 20% in un ora, senza usarlo, solo con il bt collegato... Ho notato che in background, l'app che consuma di più è Windows Default Lock Screen (87% [emoji33]), ma non credo si possa intervenire su questa.

Da ciò la mia domanda. Sono convinto che un HR potrebbe risolvere il problema, e allora secondo voi, lo faccio prima o dopo il rilascio dell A.U.? Ovvero, conviene aver un telefono pulito o pulirlo dopo?

Grazie anticipatamente [emoji6]

Ma perché deve arrivare un altro aggiornamento?io ho la versione .494 Cmq quando ho fatto l'aggiornamento a 10, ho fatto un ripristino prima e un ripristino dopo

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perché deve arrivare un altro aggiornamento?io ho la versione .494 Cmq quando ho fatto l'aggiornamento a 10, ho fatto un ripristino prima e un ripristino dopo

Inviato da mTalk

Si, è previsto un grande aggiornamento per il primo anniversario di w10

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente, poi al prezzo a cui sta ormai...

Inviato da mTalk

Io ad ogni grande aggiornamento, faccio hard reset sia prima che dopo l'installazione e non ripristino mai il backup.

Fissazione mia [emoji16]

Sent from mTalk

Modificato da BioLumia
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza....ma l'Anniversary Update arriverà anche per i "non compatibili", come il 920, iscritti al programma insider?

Mah, in teoria si... Però da ms mi aspetto di tutto... Io ci spero, anche perché non vedo il motivo di una scelta diversa...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza....ma l'Anniversary Update arriverà anche per i "non compatibili", come il 920, iscritti al programma insider?

Mah, in teoria si... Però da ms mi aspetto di tutto... Io ci spero, anche perché non vedo il motivo di una scelta diversa...

Greenboy74 from mTalk

NO, non arriverà per i Lumia che non sono ufficialmente stati aggiornati, neanche tramite Insidier questa volta. La "scappatoia" di installare la build 10586 è stata lasciata come "contentino", ma non possono andare oltre "...ufficialmente..."

Link to comment
Condividi su altri siti

NO, non arriverà per i Lumia che non sono ufficialmente stati aggiornati, neanche tramite Insidier questa volta. La "scappatoia" di installare la build 10586 è stata lasciata come "contentino", ma non possono andare oltre "...ufficialmente..."

Azz... Mi hai stroncato... E a questo punto, cosa fare? Lasciare tutto così com'è, passare a Redstone? Cambiare Smartphone...[emoji16]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz... Mi hai stroncato... E a questo punto, cosa fare? Lasciare tutto così com'è, passare a Redstone? Cambiare Smartphone...[emoji16]

Greenboy74 from mTalk

Azz lo dico io :D Scusami non avevo fatto caso nel tuo post iniziale che avevi un 920 e volevi aggiornare a redstone :D:P Non lo riceverai neanche con Insidier.

Cambia smartphone :lol: Un modo per installare redstone ci sarebbe... Ma al quanto rischioso, e ti garantisco che non và affatto bene come prestazioni!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy