Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Band 2 Sotto La Doccia?


Recommended Posts

Ciao volevo sapere se qualcuno usa lo Smart band 2 sotto la doccia. Sapevo che se ne sconsiglia l'uso ma leggendo la certificazione sembrerebbe addirittura poter resistere per 30 minuti immerso ad un metro. Effettivamente mi é successo di averlo tenuto per qualche istante sotto la doccia senza riscontrare danni (per fortuna!). Ho avuto fortuna o qualcuno lo usa senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere se qualcuno usa lo Smart band 2 sotto la doccia. Sapevo che se ne sconsiglia l'uso ma leggendo la certificazione sembrerebbe addirittura poter resistere per 30 minuti immerso ad un metro. Effettivamente mi é successo di averlo tenuto per qualche istante sotto la doccia senza riscontrare danni (per fortuna!). Ho avuto fortuna o qualcuno lo usa senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.

Ciao, ho utilizzato il Band 2 per circa 5 mesi e posso dirti che resiste tranquillamente agli schizzi (mentre giocavo a calcio sotto la pioggia, o più semplicemente lavandosi le mani...). Però sotto la doccia l'ho sempre tolto anche perché ne approfittavo spesso per collegarlo 10 minuti sotto carica.

So inoltre per esperienza personale che l'acqua crea problemi al touchscreen (se intendi usarlo proprio sotto la doccia, ad esempio per cambiare canzone al telefono)...non crea danni, ma al momento è molto scomodo da usare.

In definitiva io ti direi di toglierlo, è un rischio in meno a cui lo sottoponi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ti ringrazio per la tua risposta. In realtà ho usato in modo improprio il termine "usare". Volevo solo sapere se il band 2 può effettivamente essere indossato sotto la doccia senza rischi.

Ho infatti sentito una recensione che afferma che si può indossare senza problemi sotto la doccia anche se effettivamente la Microsoft lo sconsiglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy