Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Personalizzata E Windows 7 Driver


Ciroca
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho provato a cercare thread simili ma non ne ho trovati, spiego subito il mio problema:

sono passato da poco da un Lumia 720 a quello 950, sono molto soddisfatto del telefono ma ho trovato 2 brutte sorprese che spero siano risolvibili:

1) quella meno grave: possibile non si possano usare mp3 personalizzati per la suoneria principale (ovviamente rispettando i parametri richiesti)?
Ho inserito alcuni mp3 nella cartella ringtones (o suonerie) del Lumia, ma poi quando vado a selezionare il tipo di suoneria mi vengono elencate solo quelle predefinite, non mi esce l'mp3 personale e non c'è nessun tasto sfoglia per cercarla.
Col Lumia 720 (con WP 8.1 ovviamente) mi faceva selezionare tranquillamente qualsiasi Mp3 (inserito nella cartella ringtones) per la suoneria.

2) quella più grave: collegando il 720 al pc con windows 7, mi usciva senza problemi la cartella del telefonino e la sua scheda SD (se aggiunta).
Invece il windows 7 pare non voler riconoscere il 950, mi dà un errore di driver (RM-XXX qualcosa mi pare).
Ho provato a scaricare da internet dei driver usb appositi ed aggiornare manualmente il driver, ma mi dice sempre che il driver MTP è già più recente e non può essere aggiornato.
Possibile che debba per forza passare al windows 10 per far riconoscere il lumia 950 al pc win7?

Grazie per l'aiuto.
Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Credo,ma non sono sicuro, che l'app ufficiale "Creazione suoneria" serva per fare quello che cerchi..

2) Avendo solo pc 8.1 e w10 non ho mai avuto problemi di riconoscimento del telefono.. Però ho avuto problemi quando avevo lo xiaomi mi4.. Le ho provate tutte e alla fine ho risolto formattando il pc purtoppo.. Però almeno ho risolto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy