Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Di Alcune App Windows


Recommended Posts

Ciao a tutti,

io ho un problema nell'aggiornamento di alcune APP su windows 10 desktop e precisamente di:

- Meteo

- Registratore vocale

- Microsoft Foto

- Connettore App

- Calcolatrice

l'aggiornamento fallisce e mi dà questo messaggio di errore (vedere immagine)...

Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Grazie in anticipo

errore.PNG

Modificato da DarioWP8
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Facendo una ricerca sul web questo errore sembra essere legato all'account Microsoft da te utilizzato, che per qualche motivo potrebbe essersi corrotto.

Prova a vedere se la soluzione suggerita da Microsoft qui può esserti di aiuto http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-start/unable-to-open-windows-applications-with-icons-and/7871aa4a-ac38-40b2-af92-d10bc086007e?tm=1453832994277

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti, anch'io avrei un problema simile: da un po' di tempo a questa parte (forse dopo qualche aggiornamento di W10) le applicazioni che tengo scaricate sul mio notebook asus W10 non si aprono tanto meno si aggiornano. Quando riprovo ad aggiornare mi esce scritto: "Riprova Errore. Vedi i dettagli", come in foto. Ho cercato su internet, ma trovo procedure alquanto improbabili (sebbene ne abbia provate due, ma niente). Chiedo aiuto per risolvere questo problema. Grazie

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

A me temp fa accadde una cosa del genere e la causa fu dovuta ad un aggiornamento di sistema che non si era installato bene.

Per risolvere ho dapprima ripristinato una precedente versione di Windows 10 e poi ho provveduto ad avviare gli aggiornamenti che si presentavano.

Così facendo si è risolto anche il problema degli aggiornamenti delle app!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy