Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione Ativ S


Recommended Posts

ciao a tutti, ho un gravissimo problema, praticamente il mio samsunga ativ s si è spento all'improvviso e ha iniziato a compiere delle piccole vibrazioni di cira 1 secondo continuamente... inizialmente ho provato a tenere premuto il tasto di accensione, ma niente, mostra solo il logo di avvio e torna a fare queste vibrazioni, sempre con lo stesso metodo, riprovando, sono riuscito ad accenderlo ma appena mi mostra la schermata di blocco, senza nemmeno darmi il tempo di sbloccarlo, torna nuovamente a fare queste vibrazioni... vi prego aiutatemi!! ho provato di tutto: ho tolto la batteria, ho anche tolto la scocca, nel dubbio che si fosse bloccato il tasto di accensione, l'ho collegato al computer, al caricatore... ma niente... vi prego, non so che fareee!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Se è inserita una microSD rimuovila, ed eventualmente prova ad accederlo anche senza la SIM.

Inoltre, nel caso funzionasse come sui Lumia, tieni premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quelle del volume-giù fino a che non vibra e si riavvia (soft reset senza perdita di dati).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy