Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricarica Batteria Dopo Upgrade Win10


master86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un Lumia 532 dual sim, recentemente ho eseguito l'upgrade a Windows Mobile 10, purtroppo il giorno dopo l'aggiornamento, comincio a riscontrare problemi con la ricarica della batteria, con avvisi del tipo "il dispositivo si carica lentamente", problemi relativi alla batteria del tipo che si scaricava molto velocemente, e si ricaricava con una lentezza spropositata fino a stamattina quando l'ho attaccato al carica batterie al 20% e l'ho ritrovato spento...non carica più praticamente, avevo provato a disattivare la app in background ma nulla, non so se il problema può essere risolto con un downgrade a 8,1 sempre che sia possibile, il tutto comunque è partito il momento dopo l'aggiornamento del sistema operativo non vorrei che magari la batteria sia andata in brick....

Grazie per il disturbo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato tramite la procedura ufficiale? Oppure tramite insidier ad una build di redstone? Che caricabatterie usavi nei giorni prima e dopo l'aggiornamento?

Momentaneamente il telefono non da segni di vita lasciandolo collegato alla rete elettrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato tramite la procedura ufficiale? Oppure tramite insidier ad una build di redstone? Che caricabatterie usavi nei giorni prima e dopo l'aggiornamento?

Momentaneamente il telefono non da segni di vita lasciandolo collegato alla rete elettrica?

Ho aggiornato tramite procedura ufficiale, uso un caricabatterie nokia ed uno samsung (al lavoro collegato tramite USB), caricandolo alla rete elettrica con quello originale nokia non carica per nulla invece collegandolo con il caricabatterie samsung in modalità USB carica....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy