Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 735


Recommended Posts

Vi chiedo se capita anche a Voi possessori di LUMIA 735. Dopo aver aggiornato a windows 10 versione 10.586.218 premetto che ho fatto un hard reset telefono, spesso mi si impalla il telefono. Mi compare la scritta sto caricando, le applicazioni non si aprono, il touch rallenta e qualche volta il telefono si spegne e si riavvia. Spesso mi capita che si impalli quando la batteria giunge a fine carica...

Volevo capire se era una problematica nota a tutti i lumia 735 aggiornati a windows 10 oppure se era solo il mio. Premetto che il mio è NOKIA IMPORT ed. France.

Attendo Vostre news... e soprattutto chiedo come fare per risolvere questo problema visto che non capisco da cosa posso essere dovuto.

Grazie mille

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ho un lumia 735 da più di un mese, l'ho aggiornato subito a w10, ho lasciato fare tutti gli aggiornamenti e dopodichè ho fatto hard reset.

ora ho la 318 da 2 giorni ma con la 218 il tel andava abbastanza bene. in un mese mai un riavvio, si è bloccato un giorno perchè giocavo con le impostazioni wifi. appena aggiornato ho avuto un problema col doppio tap per lo sblocco, risolto con un riavvio.insomma piccolezze.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi chiedo se capita anche a Voi possessori di LUMIA 735. Dopo aver aggiornato a windows 10 versione 10.586.218 premetto che ho fatto un hard reset telefono, spesso mi si impalla il telefono. Mi compare la scritta sto caricando, le applicazioni non si aprono, il touch rallenta e qualche volta il telefono si spegne e si riavvia. Spesso mi capita che si impalli quando la batteria giunge a fine carica...

Volevo capire se era una problematica nota a tutti i lumia 735 aggiornati a windows 10 oppure se era solo il mio. Premetto che il mio è NOKIA IMPORT ed. France.

Attendo Vostre news... e soprattutto chiedo come fare per risolvere questo problema visto che non capisco da cosa posso essere dovuto.

Grazie mille

Gianluca

In questi casi é consigliabile, dopo aver effettuato l'hard reset, non procedere al ripristino del backup. Potresti caricarti dei file di sistema che confliggono in qualche modo con la nuova versione.

Curati il salvataggio manuale dei file multimediali di maggiore interesse.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy