Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Non Viene Più Riconosciuto Dal Pc


boldherri
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, dopo aver eseguito la guida di Interop-Unlock sul mio Lumia 920 per poterlo aggiornare alla build 14295 adesso non viene più riconosciuto dal PC, forse ho sbagliato qualcosa io nei passaggi con CustomPdf e vreg, ho provato anche a formattare il cellulare come consigliato da qualcuno ma nonostante la formattazione il cell continua a non essere riconoscito dal pc,


Potete aiutarmi a trovare una soluzione o dare dei consigli da provare per risolvere questo grande problema?


Grazie a tutti

Modificato da boldherri
Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, dopo aver eseguito la guida di Interop-Unlock sul mio Lumia 920 per poterlo aggiornare alla build 14295 adesso non viene più riconosciuto dal PC, forse ho sbagliato qualcosa io nei passaggi con CustomPdf e vreg, ho provato anche a formattare il cellulare come consigliato da qualcuno ma nonostante la formattazione il cell continua a non essere riconoscito dal pc,
Potete aiutarmi a trovare una soluzione o dare dei consigli da provare per risolvere questo grande problema?
Grazie a tutti

Hai abilitato anche l'accesso completo al file system? E' un bug noto che si viene a creare quando si attiva e poi si disattiva questa funzione. Anzi, fai subito la prova a vedere se la batteria si ricarica ancora, io non riuscivo neanche più a caricare la batteria dalla rete elettrica, ho fatto in tempo a fare un hard reset e poi ha ripreso a funzionare tutto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai abilitato anche l'accesso completo al file system? E' un bug noto che si viene a creare quando si attiva e poi si disattiva questa funzione. Anzi, fai subito la prova a vedere se la batteria si ricarica ancora, io non riuscivo neanche più a caricare la batteria dalla rete elettrica, ho fatto in tempo a fare un hard reset e poi ha ripreso a funzionare tutto.

Ciao Turedos, meno male che mi hai risposto perchè mi hai fatto venire un dubbio ed ho risolto :)

Siccome hai parlato della batteria e infatti mi si caricava molto lentamente allora con il tuo dubbio ho cambiato il cavetto usb e il problema era proprio questo, era il cavetto, l'ho cambiato e il pc lo ha subito riconosciuto, sembrava troppo strano perchè dopo la formattazione doveva resettare tutto il cellulare alle impostazioni di fabbrica e così è stato, quindi grazie mille della risposta TureDos :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy