Jump to content
Nokioteca Forum

[Gratis] Giochi Di Oggeti Nascosti


majica85
 Share

Recommended Posts

Oggetti Nascosti CASA STREGATA

1460456467-icon512.png

Ciao, appassionati di “giochi di oggetti nascosti”! Se vi piace visitare “luoghi infestati” e “giocare giochi” che vi trasformano in un perfetto detective da ritrovo, sei nel posto giusto! Entra nel nostro maniero infestato e si preparano per la ricerca infestata più interessante! Scopri tutti i segreti di casa nella terra dei mondi infestati! Se ti piace giocare "giochi di fantasia" con i vampiri, castelli incantati, streghe e fantasmi, si sta andando a godete di giocare "Oggetti Nascosti Casa Stregata"! La migliore collezione di "giochi di casa stregata" vi aspetta! Scarica ora e godete il vostro viaggio al maniero mistero!

Caratteristiche:

Più di 1000 oggetti nascosti da trovare!

Incredibile grafica HD - ambiente 3D!

Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!

Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!

Raccogli l'importo massimo di punti e vinci l'orologio!

Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

1460456463-2.png

***Fantastico giocho di oggeti nascosti per voi!

Oggetti Nascosti Casa Stregata è un nuovo "gioco di oggetti nascosti" 2016 con bella grafica e comandi intuitivi! Godetevi la vostra spedizione in una casa dei fantasmi in questi “giochi casa infestata spaventosi”! Chiedetevi si può sfuggire alla casa infestata mentre siete alla ricerca di "oggetti nascosti"! Se i giochi di fuga, giochi mistero, e giochi di puzzle sono la vostra passione, vi saranno entusiasti di trovare un nuovo “gioco di oggetti nascosti 2016” livelli mozzafiato e un gameplay interessante! Preparatevi per un'avventura spaventosa che questo “oggetto nascosto infestato” giochi di casa offerta gratuita! Trova gli oggetti in immagini mozzafiati di "case infestate" e senti la paura! Partecipa i fantasmi del male nel cavo infestato e svela il mistero del castello infestato! “giochi oggetti nascosti gratis” sono in attesa di un vero detective come te! Afferra la lente d'ingrandimento ed entra nel mondo di oggetti nascosti! Cerca oggetti nascosti in immagini di un castello infestato, maniero infestato, hotel infestato, e in altri luoghi infestati! Godete!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggetti Occulti-Cucina Caotica

1461323942-app-icon.png

Oggetti Occulti-Cucina Caotica - l'ultima puzzle avventura e un fresco "gioco mistero" per bambini e adulti! Puoi riesciere a ripulire la cucina in disordine e trovare tutti gli oggetti misteriosi nelle immagini? Scarica uno dei migliori "giochi oggetti nascosti gratis" di carica e lascia che i "giochi di cucina" abbia inizio!

Se non siete d'accordo con il dire che una "cucina disordinata è una cucina felice", fai del tuo meglio in questo gioco di puzzle oggetti nascosti e la ricerca di prodotti alimentari di pulire la cucina disordinata del mondo! Imbarca su un possente ricerca di epico bottino in una delle migliori "disordinato cucina giochi oggetti nascosti" - cerca e trova oggetti nascosti in una cucina da inferno! Molti oggetti misteriosi sono sparsi tutto intorno alla cucina in disordine - metti sul cappello da chef e lascia che la caccia abbia inizio! Usa la tua abilità e le dita veloci per "trovare oggetti" come diversi prodotti alimentari e varie altre cose nascoste! Raccoglie tutte le stelle per essere il migliore in questo "puzzle di oggetti nascosti"! Se sei un fan di "voce ricerca giochi" classici "e cerca e trova i puzzle", si adoro Oggetti Occulti-Cucina Caotica! Godetevi essere un detective - afferra la lente d'ingrandimento e inizia il vostro nuovo caso mistero - "trova gli oggetti in una stanza disordinata"!

Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
Trova tutti gli oggetti nascosti!
Puoi ripulire la cucina in disordine?
Utilizza suggerimenti per ottenere aiuto!
Sacco di livelli dal design accattivante!
Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo!
Raccoglie la massima quantità di punti e batte l'orologio ticchettio!
Puoi Riesciere a "trovare"? "Cerca e trova oggetti nascosti" sparsi in tutta la "cucina in disordine"!

1461324243-444.jpg

1461324289-kk.jpg

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectMessyKitchen&hl=it

Godete!

Link to comment
Condividi su altri siti

Parlamento dei Bambini Gioco

1461825858-app-icon.png

Parlamento dei Bambini Gioco è uno dei migliori giochi di oggetti nascosti pre-caricato con 10 livelli belli della stanza del ragazzo. Camera dei bambini è un puzzle gioco impegnativo per testare il potere nascosto di voi cervello e le capacità visive in un tempo vincolato di gioco. Si tratta di una pelle libera e cercare gioco di puzzle ed è uno dei migliori giochi mai creati!

I bambini crescono e sarebbe bene per ridipingere loro stanza una volta per tutte. Utilizza il menu decorazione sotto la schermata di gioco e fare nuove disposizioni. Sorprendete il vostro bambino! Sceglie gratis giochi per scaricare e ripuli bambini disordinato stanza! Gioca classico gioco per bambini in camera e utilizza il dito per cliccare e trovare gli oggetti mancanti! Trova e ricerca tutti gli oggetti nascosti nella camera da letto del ragazzo e prepara per la sorveglianza! Questo sarà un grande divertimento per i bambini a imparare gli oggetti e per giocare i cool giochi gratis. Se vi piace la ricerca di oggetti giochi, questo nuovissimo bambini sala giochi arredamento vi terrà giocare 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana! Modifica il design delle camere e scopri tutti gli elementi di sicurezza nascosti per battere il ticchettio dell'orologio! I bambini disordinato stanze piene di giocattoli per bambini e numerosi piccoli oggetti per la ricerca lo rendono uno dei migliori liberi bambini oggetti nascosti puzzle, il negozio di applicazioni. Avvia il caso mistero, prende più monete e raccoglie tutte le stelle! La prima si trova tutti gli oggetti nascosti, più alto sarà il punteggio sarà!

1461825883-scr-3-1280x800-eng-14.jpg

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectKidsRoom&hl=it

Link to comment
Condividi su altri siti

NUOVO!

GRATIS TASTIERE BELLE per Android!

Tastiera Colorata - Un fantastico cambio tastiera con la sorprendente collezione di "tastiere colorati"!

Come utilizzare queste "belle tastiere per Android™":
1. Premere il 'attivare la tastiera' pulsante, quindi selezionare la casella di controllo accanto al "Tastiera Colorata", e quindi fare clic sul pulsante OK;
2. Ritorna l'applicazione della tastiera, selezionare il 'Impostare la tastiera per default' e selezionare l'opzione Tastiera Colorata;
3. Ora, si può "personalizzare la tastiera" (selezionare la lingua, temi colorati preferiti e scorciatoie).

1462260005-140becd62794540b022886edc569c

Cambia la tastiera con questi "temi della tastiera di colore"!
Sei nel posto giusto! Benvenuti nel meraviglioso mondo di "effetti di colore" e idee "decorazione" tastiera per il vostro dispositivo Android™! Non sprecate il vostro tempo alla ricerca di altre applicazioni "Tastiera Changer" perché Tastiera Colorata non solo cambiare il "colore della tastiera", ma sarà anche possibile migliorare il vostro umore attraverso la "cromoterapia" e mettere un sorriso sul tuo viso! "Cambiare il colore della tastiera" con questo "sfondo changer" e dare un aspetto piacevole e rinfrescante per il telefono, perché questi nuovi "tastiere colore per Android™" vi spingerà a testo tuoi amici come mai prima! Pertanto, godere digitando divertente SMS ai tuoi amici o l'invio di citazioni di amore per i vostri cari con Tastiera Colorata per Android™ telefoni e tablet!

1462260009-3adbc63a7ec136cb1cf67b848877e

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hqapps.keyboardcolorchanger&hl=it

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggetti Nascosti di Vampiri

1462527372-ico512.png

Siete alla ricerca di splendide "giochi con vampiri"? Vuoi diventa un vero cacciatore di vampiri? Ecco un'avventura con vampiri eccellente per voi! Abbiamo creato questo gioco di "oggetti nascosti", che vi farà divertire e aiutarti a praticare il vocabolario! Se avete sempre amato giocare "nascosto oggetti mistero", siete nel posto giusto! Casa infestata, il cimitero, il castello del vampiro - tutti gli ambienti di orrore per te! Scarica "Casa dei segreti oggetti nascosti" e risolve un mistero nel mondo dei vampiri! Se vi piacciono i giochi di orrore gratuiti, Oggetti Nascosti di Vampiri diventerà il vostro passatempo preferito! Benvenuti alla società mistero di vampiri e altre creature spaventose - entra nel castello infestato e "trova gli oggetti" in una stanza disordinata!

Caratteristiche:
Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
Grafica HD stupefacente - ambiente 3D!
Modalità testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti.
Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo!
Raccoglie la quantità massima di punti e batte l'orologio!
Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

1462527377-scr-4-1280x800-eng-1.jpg

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectVampiresTemple&hl=it

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy