Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8-00 Trasferimento Registrazioni Su Pc


Simona Pettirossi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :cyclope: ho un Nokia N8-00 e ho registrato una conversazione che mi serve urgentemente per l'università. E' possibile scaricare su pc le registrazioni fatte?

Su Ovi Suite non mi dà questa possibilità perché non vedo l'icona delle registrazioni per poterle copiare su pc (a parte che l'ultima volta che ho fatto accesso ad Ovi mi ha creato un po' di problemi al pc) o magari sono io che non so bene dove cliccare? :sad: Attendo una risposta con ansia perché è importantissima questa registrazione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti :cyclope: ho un Nokia N8-00 e ho registrato una conversazione che mi serve urgentemente per l'università. E' possibile scaricare su pc le registrazioni fatte?

Su Ovi Suite non mi dà questa possibilità perché non vedo l'icona delle registrazioni per poterle copiare su pc (a parte che l'ultima volta che ho fatto accesso ad Ovi mi ha creato un po' di problemi al pc) o magari sono io che non so bene dove cliccare? :sad: Attendo una risposta con ansia perché è importantissima questa registrazione :)

ho sbagliato, intendevo Nokia suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai 7 : C computer > Nokia Phone Browswer > N8-00 > Memory card > Sounds ;)

ok! ho fatto come ha detto lei, però andando su Nokia suite (il mio è rimasto a quello di 3.6) quando collego il cell al pc, non mi dà nulla di memory card, mi dà memoria di massa ma è solo per il backup...e andando su computer, il "nokia phone browser" non ce l'ho, dovrei scaricarlo? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti metto la sequenza passo,passo

1zdmyqp.jpg

2eyw3e8.jpg

1118nx2.jpg

----------------------------------------------------------------------

Poi se proprio NN riesci puoi inviartele via mail ;):D

grazie mille gentilissimo :thumbs: l'installazione di quel browser mi dava problemi, allora ho risolto con l'adattatore trasferendo da cell su chiavetta, ci sono arrivata tardi hahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy