Jump to content
Nokioteca Forum

Virus E Antivirus


 Share

Recommended Posts

Ciao penso di aver preso un virus al mio lumia, come posso esserne sicuro? Dove lo posso portare eventualmente(sono di Torino)?

Infine esiste qualche buon antivirus per nello store? Grazie mille

I virus per Windows phone non esistono, almeno questo è quello che ho sempre saputo. Si tratta di pagine pubblicitarie indesiderate che si aprono da sole?

Dovresti provare a cancellare completamente la cronologia del browser e verificare se il problema si presenta sotto rete dati oppure WiFi o entrambi.

Potrebbe anche essere un problema della connessione, una specie di virus che colpisce la linea internet, è capitato ad un mio cliente :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Più che un virus sembra un problema hardware. Però per scongiurare un possibile problema software io proverei semplicemente a resettare il telefono reinstallando il firmware originale, ma non mi ricordo più se con Windows phone 7 si usava Zune per reinstallare il firmware oppure si usa Nokia care suite. Zune sicuramente dovrai usarlo per salvare i dati, foto e musica che hai sul lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy