Jump to content
Nokioteca Forum

Un Saluto Al Forum


Maxdor
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti i frequentatori del forum, sono Massimo (MaxDor) e recentemente ho acquistato un Lumia 950 e quindi sono interessato alle problematiche e istruzioni/guide/trucchi per lo smartphone in questione.

Le mie passioni sono il biliardo e il computer difatti o anche un sito che spiega le configurazioni dei vari sistemi operativi a partire da XP fino a Windows 10, il sito in questione è stato aperto da poco perché il precedente lo chiuso per motivi personali, le motivazioni che mi hanno spinto a riaprirne un altro sono le seguenti, la passione per il computer e perché il precedente sito era arrivato a ben 2.750.000 visitatori e le varie mail di ringraziamento hanno fatto il resto

Sperando vi possa servire inserisco il link http://maxdor1.wix.com/windows-facile ovviamente tutto gratis e senza pubblicità solo per passione.

Un grosso arrivederci tutti. :lol:

Modificato da Maxdor
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy