Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Lumia 820 Si Ricarica Solo Da Pc


Sara Agozzino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da due giorni mi trovo in questa situazione strana, cioè il mio cellulare non si carica più, se non collegato con usb al computer. In pratica fino alle 14:00 dell'altro ieri tutto bene, poi la sera vado per caricarlo e invece mi rendo conto che si è spento, sotto carica. Provo a collegarlo agli altri 3 caricatori a muro presenti in casa, niente, provo a collegarlo al pc e funziona. Dopo provo a cercare la soluzione su google, niente, faccio hard reset (che avrei dovuto comunque fare da tempo quindi poco male), niente, sempre la solita situazione. E' una cosa molto scomoda soprattutto per le ore notturne, ma non capisco cosa possa essere. Spero che qualcuno possa aiutarmi, non è più in garanzia e nonostante sia vecchiotto ormai va benissimo lo stesso, tranne per questa cosa appunto, e sono una di quelle persone che cambia cellulare solo quando sono distrutti al 100% :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Risolto raga ma non grazie alla batteria nuova, Il problema principale era il cavo usb non adatto alle ricariche veloce (quello originale per intendersi). Per necessità del mio tablet ne ho comprato uno "cinese" da 3 euro che supporta anche 2A. Ho fatto un tentativo per caricare il nokia ed è andata bene! Ora carica, la vecchia batteria tiene 1 giorno e la nuova "non originale" fino a 30 ore giochicchiando.

Ricapitolando mi sono serviti un cavo usb ad alta tenuta (3 euro) e un carica batteria da muro ( io ho preso un multi dispositivo da 19 euro su amazon, per la precisione eroga 4,8 A su 3 uscite, ma presi singolarmente erogano fino a 2,4A a uscita)

Spero di esser stato utile

Modificato da Arasi76
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy