Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Acquisto Lumia 640


gaiezza
 Share

Recommended Posts

Buongirono, su un sito online il Lumia 640 è in vendita a 122 euro. Il mio problema è che il modello in questione è brandizzato. Cosa mi consigliate ? Non vorrei fare subito la sbrandizzazione.

Buongirono, su un sito online il Lumia 640 è in vendita a 122 euro. Il mio problema è che il modello in questione è brandizzato. Cosa mi consigliate ? Non vorrei fare subito la sbrandizzazione.

Buongiorno, anche io ho acquistato da un paio di mesi un 640 che poi ho scoperto essere brandizzato Vodafone (il rivenditore non lo dichiarava nè sul volantino pubblicitario, nè nell'esposizione del punto vendita ...). In realtà a parte un'applicazione della quale non ricordo nemmeno il nome, subito disinstallata, ed il logo Vodafone all'accensione la brandizzazione non sembra creare altri problemi. Per cui considerato che il 640 è un apparecchio veramente valido te ne consiglio l'acquisto (anche se non so che impatto hanno le brandizzazioni di altri operatori).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy