Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

forse in casa microsoft hanno capito che un po di estetica giova alle vendite più di un processore all'ultimo grido??

speriamo...mi son sempre chiesto chi sia la mente dietro le strategie microsoft perché tanto sveglio non è.

Io lo vedo come un passo avanti nell'estetica, abbandonando o comunque mettendo da parte i soliti colori lumia.

Come poteva un avvocato di grido o un manager presentasrsi alle riunioni con lo smartphone verde o giallo?

Queso è un mistero microsoft perché sebbene abbia fatto dei buonissimi cellulari dal punto di vista commerciale fa acqua da tutte le parti.

Devono assolutamente investire di più nella ricerca di forme e design perché la forma oggi come oggi è fondamentale.

Son convinto che con 3 modelli stilosi di fascia media e alta i lumia recupererebbero alla grande.

Tutti i discorsi che si fanno su siti specializzati e forum sono paranoie da smanettoni perché all'utente medio finale non frega niente di processori, ram ecc ecc ma ha interesse ad avere un cellulare fluido e funzionale di grande impatto estetico.

comunque a me questo 650 non dispiace e ci farò un pensierino anche se preferirei aspettare per un 750.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

.

Io lo vedo come un passo avanti nell'estetica, abbandonando o comunque mettendo da parte i soliti colori lumia.

Come poteva un avvocato di grido o un manager presentasrsi alle riunioni con lo smartphone verde o giallo?

Queso è un mistero microsoft perché sebbene abbia fatto dei buonissimi cellulari dal punto di vista commerciale fa acqua da tutte le parti.

Forse sarà per questo che a me non piacciono gli avvocati di grido o i manager seriosi? :D

Io sto in ambito sanitario e tra cellulari e fonendoscopi, molti cercano il colore! Ho conosciuto una studentessa con un fonendo psichedelico! Hahaha! Era assurdo! :)

Cmq ehm...scusate l'ot. Ma si, il 650 dalle foto è molto bello. Altri lumia non sono così eleganti. Ma c'erano i primi lumia Nokia che seppur colorati erano anche eleganti. Secondo me.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy