Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 Garanzia


Nico102
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un lumia 930 con vari difetti, comuni a tanti altri utenti come ad esempio il microfono non funzionante, la rete che non prende ma ho accesso a internet senza problemi. Però ho degli agganci del copribatteria rotti e quindi la scocca è alzata. Se la cambio, se ne accorgono? Perché sennò, penso, non mi convalidano la garanzia e non so quanti miliardi mi verrebbe a costare ripararlo. Grazie, aspetto una vostra risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sei esagerato! Io penso che al massimo con 70-80 mila € dovrebbero sistemarlo.

Al massimo per solo qualche migliaio di euro ti vendo il mio!!! :lmaosmiley:

Scherzi a parte, teoricamente invalideresti la garanzia... Praticamente potrebbero non accorgersene e/o essere superficiali e far finta di nulla. Ma lo scopriresti solo mandandolo in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sei esagerato! Io penso che al massimo con 70-80 mila dovrebbero sistemarlo.

Al massimo per solo qualche migliaio di euro ti vendo il mio!!! :lmaosmiley:

Scherzi a parte, teoricamente invalideresti la garanzia... Praticamente potrebbero non accorgersene e/o essere superficiali e far finta di nulla. Ma lo scopriresti solo mandandolo in assistenza...

Va bene, grazie mille per la risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy