Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Di Dati Trasferimento File Audio Da Phone A Pc


giulia.pi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi sono iscritta a questo forum perché spero di trovare una spiegazione al mio problema, se non una soluzione.

Possiedo un Nokia lumia 630 che funziona perfettamente. Per necessità universitarie ho scaricato l'applicazione The sound recorder e ho registrato numerose lezioni per me molto importanti.

La registrazione è perfetta e, quando la ascolto sul telefono, è sempre completa. Ma mi sono resa conto che, una volta trasferite su pc, ALCUNE non lo sono più. Le ho aperte sia con Windows media player sia con VLC ma ad un certo punto entrambi i programmi mi dicono che non sono in grado di leggere il file. Ora mi chiedo

1) è possibile che nel trasferimento di dati da telefono a pc, una parte dei dati vada semplicemente persa?

2) perché la perdita è parziale? (i primi minuti, a volte anche più di un'ora di registrazione, ci sono!)

3) c'è qualche speranza che i dati ci siano e il problema sia un altro?

Chiedo un parere esperto, per me si tratta di informazioni molto importanti. Grazie a chiunque.

Giulia

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nel telefono continui a sentire tutto quanto meno non hai perso tutti i dati. Prova a trasferirli nuovamente. Se credi sia l'applicazione a dare problemi provane un'altra, c'è ne sono decine sullo store. Provane una che magari registra in un formato audio più gestibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy