Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Mixradio E Extra E Info


Recommended Posts

  • Admin

Salve a tutti, sul sito avete scritto che l'app MixRadio ed Extra e info sono state aggiornate.Io ho un Lumia 635 con 1 Gb di RAM (Vodafone),man non riesco a trovare gli aggiornamenti, come mai?Sapete se bisogna aspettare o fare qualcos'altro.Buona serata a tutti

Non sarà che hai gli aggiornamenti automatici attivati e le nuove versioni delle suddette app sono già state installate? Verificalo in Store, Impostazioni

In alternativa, effettua un check manuale sempre da Store, Impostazioni ed eventualmente verifica che la data e l'ora del dispositivo siano corrette

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sul sito avete scritto che l'app MixRadio ed Extra e info sono state aggiornate.Io ho un Lumia 635 con 1 Gb di RAM (Vodafone),man non riesco a trovare gli aggiornamenti, come mai?Sapete se bisogna aspettare o fare qualcos'altro.Buona serata a tutti

forse hai il mio stesso problema.da qualche giorno leggo aggiornamenti delle app e la notifica sullo store mi arriva solo dopo che clicco in impostazioni>ricerca aggiornamenti, anche se in realtà lui mi dice che sta cercando e quindi tutto sarebbe impostato ok.non ho attivato l'aggiornamento automatico!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy