Piotr31 Pubblicato: 23 Novembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2015 Ragazzi buongiorno!Come leggete dal titolo, ho questo tipo di problema e le guide di Skype non mi sono state di aiuto, per non parlare dell'assistenza....Comunque, la dinamica è questa: Quando mi dice di effettuare l'accesso con il mio account Microsft, la famigerata finestrella che dovrebbe chiedermi se ho un account Skype (affichè il sistema poi li possa unire) non compare.C'è qualche passaggio che ho saltato? Questa cosa mi sta facendo impazzire! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 23 Novembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2015 Hai provato facendo l'accesso dall'applicazione o dal browser web? Eventualmente prova da web. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora