Jump to content
Nokioteca Forum

Download Mp3 Per Suoneria


Recommended Posts

Ho rettificato il titolo con uno più opportuno :)

Non ho mai scaricato musica sul cellulare stesso, ma ci sono varie altre discussioni aperte in giro per il forum.

Te ne linko un paio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/250518-735-app-gratis-per-scaricare-mp3/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230747-app-per-download-mp3/

Mi viene in mente una cosa, ma non ho mai provato.

Prova ad accedere a listentoyoutube da browser, potrebbe funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io scarico con MusicTube, ma poi creazione suoneria mi da errore, funziona solo con gli mp3 che avevo già nel PC da molto tempo... E non ricordo la provenienza. Tuttavia non ho fatto altre prove, magari con qualche programma funziona, oppure con un download da browser come suggeriesc CrsCode.

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia sono Smartphone incredibili . Ma è vero che android ed ios sono superiori . Windows Phone ha cose molto buone ma si perde in cavolate del genere. Spero che in wp10 le cose cambino le discussioni link le ho lette ma non ho trovato nulla che mi potesse risp (magari rileggo meglio)

Non sono paragonabili i tre sistemi operativi, e ogni volta che si torna a fare paragoni io rispondo sempre allo stesso modo: dipende dalle esigenze. E non parlo di soli smartphone ma, in generale, un cosa può soddisfare o meno, ed è del tutto soggettivo.

Considera anche che, evitando di scendere nei dettagli, non è proprio lecito quanto chiedi. non è un commento da fanboy, io stesso ne macino e, come abituato da sempre, faccio da PC.

Sto usando W10 da qualche settimana sul mio 735, e di cose ne sono cambiate parecchie. Sembra finalmente un sistema operativo completo, ma quanto chiedi è relativo ad app, quindi parliamo di terze parti.

Non sarà W10 a soddisfare la tua richiesta, di questo, purtroppo, devi tenerne conto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo in parte con quello che dici te ... Ma al di la delle esigenze nelle cose semplici come sapere dettagli di una foto oppure cambiare suonerie non è possibile dover scaricare per forza un app o collegare un pc .. Per questo dico che ha delle pecche ... Le ha nelle cose semplici ... Per quanto riguarda la mia richiesta ognuno ha le sue ... Ma dico dover chiedere aiuto per cambiare una suoneria mi sembra un po eccessivo 😉

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sotto questi punti di vista WP8.1 è limitato. Già con W10 molte limitazioni non ci saranno più, l'app foto diventerà più completa ad esempio (e potrai vedere i dettagli dall'app stessa). Non ho provato a cambiare suoneria, ma è probabile che qualcosa si muoverà anche in tal senso.

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia sono Smartphone incredibili . Ma è vero che android ed ios sono superiori . Windows Phone ha cose molto buone ma si perde in cavolate del genere. Spero che in wp10 le cose cambino le discussioni link le ho lette ma non ho trovato nulla che mi potesse risp (magari rileggo meglio)

Concordo in parte con quello che dici te ... Ma al di la delle esigenze nelle cose semplici come sapere dettagli di una foto oppure cambiare suonerie non è possibile dover scaricare per forza un app o collegare un pc .. Per questo dico che ha delle pecche ... Le ha nelle cose semplici ... Per quanto riguarda la mia richiesta ognuno ha le sue ... Ma dico dover chiedere aiuto per cambiare una suoneria mi sembra un po eccessivo

Non sono paragonabili i tre sistemi operativi, e ogni volta che si torna a fare paragoni io rispondo sempre allo stesso modo: dipende dalle esigenze. E non parlo di soli smartphone ma, in generale, un cosa può soddisfare o meno, ed è del tutto soggettivo.

Considera anche che, evitando di scendere nei dettagli, non è proprio lecito quanto chiedi. non è un commento da fanboy, io stesso ne macino e, come abituato da sempre, faccio da PC.

Sto usando W10 da qualche settimana sul mio 735, e di cose ne sono cambiate parecchie. Sembra finalmente un sistema operativo completo, ma quanto chiedi è relativo ad app, quindi parliamo di terze parti.

Non sarà W10 a soddisfare la tua richiesta, di questo, purtroppo, devi tenerne conto.

Il fatto è che siamo sempre alle solite con Windows Phone (ancora non mi pronuncio su Windows 10 mobile perchè di fatto non lo conosco). Possibile che sia colpa dell'app se il sistema non mi permette di gestire i file che ho dentro al dispositivo!?! E' un limite del sistema a causa del quale molte app non possono funzionare bene, legale o meno che sia, se io scarico qualsiasi tipo di file io devo poterlo gestire, altrimenti non ho in mano uno smartphone, ma un dispositivo limitato.

Sotto questi punti di vista WP8.1 è limitato. Già con W10 molte limitazioni non ci saranno più, l'app foto diventerà più completa ad esempio (e potrai vedere i dettagli dall'app stessa). Non ho provato a cambiare suoneria, ma è probabile che qualcosa si muoverà anche in tal senso.

Non vedo l'ora!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non uscendo fuori discussione . Ho provato il sistema di listenyoutube . A differenza degli altri con cui scaricavo non mi da errore nell aprirla per modificarla , me la fa aprire e modificare ma mi da errore quando cerco di salvarla

Ok, è guià un passetto in avanti :)

Riesci a riportarci l'errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy